PROBLEMA PowerPoint per MAC

Pubblicità

Egerfaust

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
41
Ciao Ragazzi..
ho un problema, in pratica ho creato una presentazione in PowerPoint per lavoro.. Solo che il cliente ha Keynote e la visualizzazione risulta "sballata" (testuali parole :ciaociao:).

Gli ho inviato sia un pptx sia un ppt, ma entrambi li visualizza in malomodo (testo sovrapposto). Con un PDF nessun problema (e ci mancherebbe altro!).

Ho googlato un pò, ma non trovo una risposta, sapere aiutarmi? Se c'è qualche software per convertire da pptx a key?

Help :look:

Grazie!

Ciao Ragazzi..
ho un problema, in pratica ho creato una presentazione in PowerPoint per lavoro.. Solo che il cliente ha Keynote e la visualizzazione risulta "sballata" (testuali parole :ciaociao:).

Gli ho inviato sia un pptx sia un ppt, ma entrambi li visualizza in malomodo (testo sovrapposto). Con un PDF nessun problema (e ci mancherebbe altro!).

Ho googlato un pò, ma non trovo una risposta, sapere aiutarmi? Se c'è qualche software per convertire da pptx a key?

Help :look:

Grazie!
Se non ricordo male , PowerPoint offre la possibilità di esportare nei principali formati di ppt ,
Comunque dovrebbe esserci il visualizzatore PowerPoint che è gratis

Se non ricordo male , PowerPoint offre la possibilità di esportare nei principali formati di ppt ,
Comunque dovrebbe esserci il visualizzatore PowerPoint che è gratis

Ti ringrazio ma pure in ppt viene visualizzato in malomodo...
Si può chiudere perchè oggi ho avuto conferma che il PP in questione verrà visualizzato su macchina con W7 e PowerPoint. Già bello testato e funzionante.
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro