Poweroff

Pubblicità

Mireanga

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve a tutti uso da tanti anni poweroff programmino che ti da la possibilità di spegnere riavviare ecc il pc impostando l'ora ... io lo sempre usato per anni ma ora avendo creato un altro utente nel pc il programmino non va più cioe se sono nel mio profilo senza aver cambiato utente funziona ma se e attivo un altro utente all'ora stabilita mi dice che QUALCUN ALTRO STA USANDO IL PC SE ARRESTI IL SISTEMA ADESSO LE ALTRE PERSONE POTREBBEROPERDERE IL LAVORO NON SALVATO .... e quindi rimane acceso tutta la notte ce un modo per togliere questo messaggio non ditemi di spegnere dal pulsante perché io mentre mi addormento mi piace vedere il pc acceso con le ventole colorate grazie

Il problema non è tanto l'esistenza dell'altro utente secondo me ma quanto il fatto che non lo disconnetti quando usi il tuo account... Prova

no mi esce questo messaggio funziona solo quando sto nel mio account ma no si puo togliere il messaggio anche da start cioe quando spengo il pc manualmente dice la stessa cosa

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    395.3 KB · Visualizzazioni: 12
  • Immagine1.webp
    Immagine1.webp
    13.4 KB · Visualizzazioni: 11
si la versione e giusta e quella e il messaggio di avviso e un messaggio che posso impostare io cioe una frase

Prova a selezionare forza chiusura applicazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro