DOMANDA Powerline su salvavita/differenziali diversi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soap00

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
Ragazzi come da titolo, vorrei un chiarimento prima di fare l'acquisto di una powerline. La mia abitazione è sviluppata su tre piani. Ogni piano ha un differenziale/salvavita a sè. Ora, avendo io il router al terzo piano, vorrei estendere il segnale internet a piano terra. Se installassi una powerline, questa funzionerebbe su differenziali diversi?

Ragazzi come da titolo, vorrei un chiarimento prima di fare l'acquisto di una powerline. La mia abitazione è sviluppata su tre piani. Ogni piano ha un differenziale/salvavita a sè. Ora, avendo io il router al terzo piano, vorrei estendere il segnale internet a piano terra. Se installassi una powerline, questa funzionerebbe su differenziali diversi?

Provato personalmente.. L'importante siano sotto lo stesso contatore.. Funzionano perfettamente :sisi:

Se gli impianti sono collegati basta che siano sullo stesso contatore e funziona la powerline.

Sì l'impianto è unico, ovvero ho un solo contatore enel. Sono i salvavita che sono 3, uno per piano. Allora vado tranquillo?

Sì l'impianto è unico, ovvero ho un solo contatore enel. Sono i salvavita che sono 3, uno per piano. Allora vado tranquillo?

Tranquillo è morto :lol:
Se l'impianto non è del dopoguerra al 99% non dovresti avere noie..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro