Powerline o wifi?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maxx78

Utente Attivo
Messaggi
887
Reazioni
100
Punteggio
48
Salve a tutti vorrei un parere esperto possibilmente,
devo attivare ancora la linea telefonica e il pc è ovviamente lontano dalla presa telefonica.Allora prendo due powerline o uso il wifi del router per collegarmi a internet? Io volevo optare per la prima soluzione semplicemente perchè ho gia l'antennina wireless per mouse e tastiera + il ricevitore bluetooth + volevo prendere delle cuffie wireless e sarebbe un'alro ricevitore ancora...insomma troppe onde almeno x internet vorrei avitare il wifi.Il punto però è capire se è meglio come qualità della connessione la poerline o il wifi poi deciderò di conseguenza.
 
mai provata la powerline, comunque il wifi se non è troppo lontano e la ricezione è buona la connessione è ottima. per dire io non noto manco la differenza tra cavo e wifi.
per le onde appunto visto ne hai già un apparecchio in più non è che faccia differenza. poi parliamo di wifi, sono onde non dannose. teoricamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top