Powerline non si trovano più a vicenda! Aiuto per favore!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spinosauro

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ragazzi ho comprato una coppia di powerline telecom e l'ho collegata come di dovere, all'xbox. Tutto andava una bomba, velocissimo, senza necessità di nulla. Il giorno dopo, vado per giocare e vedo che i due apparecchi non comunicano tra di loro: test della connessione xbox negativo etc. Ma perché? Andava na bomba. Ho pensato che sia un problema di Ip fisso, ma non so perché i powerline vanno con ethernet....cosa sarà? aiutatemi per favore!

- - - Updated - - -

Ho notato che appena dopo aver acceso l'xbox, quando tenta di connettersi, i due apparecchi non comunicano più (la spia led link si spegne)...perché?

Non puoi resettarli? Provali se puoi nella stessa stanza su 2 prese vicine....

Adesso non si trovano più neanche con xbox spenta. Non so come si resettino: al posto di un tasto reset c'è un buchino nero. Li ho provati nella stessa stanza anche, non si trovano proprio...

Si si, c'è. Ma dice solo: premere il tasto reset. Ma li c'è solo un buchino nero. Ho provato a mettere un ago, ma niente

Voi prima comprate i prodotti Telecom, li pagate uno sproposito, e poi vi lamentate della pessima qualità?

è quello il tasto reset. Spesso è dentro. Ti serve qualcosa tipo le penne staedler. Un ago non va bene.
Prova a collegarli sulla stessa ciabatta, e vedi se vanno bene. Se non vanno, mandali indietro.

Detto questo, se la corrente che arriva a casa tua è molto instabile, è molto probabile che le powerline non funzionino o non funzionino bene. Per questo quando devo fare servizi del genere, uso degli access point.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro