Vrs
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 49
Salve ragazzi, devo collegare un pc ad un modem a due piani di distanza, ho provato con il wifi ma pur segnando 3 tacche su 5 la connessione risulta abbastanza instabile soprattutto in gaming, così mi chiedevo se far passare la connessione tramite la linea elettrica non fosse la soluzione ideale.
Diciamo che non vorrei spendere più di 40 euro a meno che non sia indispensabile,ma non vorrei neppure ripiegare su marche sconosciute, su amazon ho visto che la scelta è abbastanza vasta ma personalmente conosco solo tp-link- d-link netgear edimax e linksys quindi non so se anche altre siano valide!.... principalmente mi interesserebbe che siano ethernet piuttosto che wifi.
Grazie a chiunque voglia consigliarmi.
Diciamo che non vorrei spendere più di 40 euro a meno che non sia indispensabile,ma non vorrei neppure ripiegare su marche sconosciute, su amazon ho visto che la scelta è abbastanza vasta ma personalmente conosco solo tp-link- d-link netgear edimax e linksys quindi non so se anche altre siano valide!.... principalmente mi interesserebbe che siano ethernet piuttosto che wifi.
Grazie a chiunque voglia consigliarmi.