Powerline e extender

Pubblicità

lomellino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Buonasera a tutti
ho un router sky wifi e dovrei collegare tv e decoder satellitare e fire stick con powerline( sepossibile con 2 cavi ) e aggiungere anche un estensore di segnale per raggiungere una camera dove il wifi non prende bene .
Si tratta di una seconda casa , e il router dove ho la spina con doppino si trova lontana dalla sala dove ho la tv dove dovrei se possibile collegare decoder e fire stick ...
Buona serata a tutti e grazie

Grazie r3dl4nce
1)come estensore di segnale cosa posso aggiungere ? (per un'altra camera )
2)questa marca funziona con router di sky ?
3) che caratteristica deve avere una ciabatta multi presa per powerline o vanno bene tutte ? con le limitazione dovute ....
Buona giornata

Grazie r3dl4nce
1)come estensore di segnale cosa posso aggiungere ? (per un'altra camera )
2)questa marca funziona con router di sky ?
3) che caratteristica deve avere una ciabatta multi presa per powerline o vanno bene tutte ? con le limitazione dovute ....
Buona giornata

1. Un access point sempre fritz, ma devi portargli cavo ethernet oppure metti altra powerline, ma come già detto potrai avere problemi.
2. Sono indipendenti, avrai una WiFi con nome e password a parte.
3. Nessuna, le powerline vanno attaccate a presa diretta, senza triple / multipresa

è molto basilare ma può andare bene, però devi portargli cavo ethernet dalla powerline o dal router

Tplink = cacca, per me tutta la roba di marca Tplink è da isola ecologica

il friz 1260 sto vedendo che ha due slot x cavo da posizionare in uscita dal router e 1 slot cavo per posizionare dove voglio ampliare il segnale .... ecco a me servirebbe esattamente contrario : cavo router cha va nella prima powerline , seconda powerline con due cavi da posizionare nel decoder satellitare e firestick .... non posso spostare il router purtroppo
esiste in commercio una configurazione cosi ?
grazie

Alla powerline con wifi puoi collegare un apparato ethernet, se vuoi collegare due dispositivi in ethernet ci devi mettere uno switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro