Salve a tutti
come da titolo, ho una domanda da fare riguardo alle powerline..
Ho installato la prima in una presa a muro singola, e la seconda pure...collegata la linea lan da router e al pc.
eppure..mi ritrovo con nessun accesso a internet e la rete come "sconosciuta".
Aggiungo che ho linea fastweb e mi pare che il router (a cui ho accesso dalla mia "myfastpage" tiè pensa che roba) veda l'unica lan connessa (il resto è via wifi compreso il mio pc che tento di connettere via lan) e funzionante...
idem i led delle powerline sono tutti e 3 verdi.
come vedete, la prima connessione è quella wifi, la seconda invece è quella lan non riconosciuta appunto..
qui il pannello di controllo...

non sò come agire sinceramente...:grat:se qualcuno pul darmi un consiglio o una mano..lo ringrazio in anticipo!!:inchino::inchino:
come da titolo, ho una domanda da fare riguardo alle powerline..
Ho installato la prima in una presa a muro singola, e la seconda pure...collegata la linea lan da router e al pc.
eppure..mi ritrovo con nessun accesso a internet e la rete come "sconosciuta".
Aggiungo che ho linea fastweb e mi pare che il router (a cui ho accesso dalla mia "myfastpage" tiè pensa che roba) veda l'unica lan connessa (il resto è via wifi compreso il mio pc che tento di connettere via lan) e funzionante...
idem i led delle powerline sono tutti e 3 verdi.
come vedete, la prima connessione è quella wifi, la seconda invece è quella lan non riconosciuta appunto..qui il pannello di controllo...

non sò come agire sinceramente...:grat:se qualcuno pul darmi un consiglio o una mano..lo ringrazio in anticipo!!:inchino::inchino: