Powered Keylogger?

Pubblicità

Gabbo95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti ho da poco installato un keylogger sul mio pc per la sicurezza, dato che il pc non è sempre nelle mie mani. Faccio uso di questi programmi gia da un po ma oggi ho installato questo keylogger chiamato powered keylogger.. pensavo fosse come tutti gli altri semplici software ma in realtà non è stato così infatti gia dall'inizio mi ha chiesto una password io l'ho inserita ed ha installato tutto. Ora il problema e che neanche io riesco a trovarlo sul mio pc ne riesco a vedere i report e i risultati di questo keylogger. Sapreste darmi una mano? Magari se conoscete gia questo programma potete aiutarmi? Grazie a tutti e un saluto

key logger e sicurezza son due parole che non stanno nella stessa frase..come fa un keylogger a essere per la sicurezza? :boh::skept:

comunque non so che dirti..missà che sei stato fregato e adesso hai un keylogger sul tuo pc che non puoi neanche controllare. Se hai dato l'autorizzazione dall'antivirus/spyware per quel programma toglila immediatamente e fai una scansione. Se non dovesse funzionare riprova con un altro antispyware oppure prova a far una ricerca nelle cartelle di sistema..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro