Come da topic, circa un anno fa ho acquistato la versione di PowerDVD11 per guardarmi qualche Blue-ray anche su PC. Dopo averlo usato per guardarmi qualche BD l'ho "abbandonato" fino ad oggi quando volevo riguardarmi il BD di "Robin Hood". Ebbene non appena inserito il BD e fatto partire il programma mi ha chiesto di procedere ad aggiornare. Faccio partire l'aggiornamento, mi patcha il programma alla versione 3318 (ultima release del PowerDVD 11) e baldanzoso come un cieco che attraversa la strada mi accingo a guardarmi il mio film... MA NO ! Mi chiede di aggiornare di nuovo. Parte l'aggiornamento e mi richiede di riscaricare il solito file di patch. Gli dico di non scaricarlo e lui non mi fa vedere il film. FILM CHE MI ERO GIA' VISTO UN ANNO FA SENZA PROBLEMI.
Ora le cose sono due: O io sono scemo a volere che un programma funzioni senza che per forza si debba aggiornare o loro vogliono spingere il consumatore ad aggiornare PAGANDO all'ultima versione del programma, cosa che mi parrebbe alquanto illegale.
Altri di voi hanno riscontrato lo stesso problema ? CI sono per vaso software gratuiti per visualizzare i BD su PC ?
Grazie a tutti per le risposte che mi darete !
Ora le cose sono due: O io sono scemo a volere che un programma funzioni senza che per forza si debba aggiornare o loro vogliono spingere il consumatore ad aggiornare PAGANDO all'ultima versione del programma, cosa che mi parrebbe alquanto illegale.
Altri di voi hanno riscontrato lo stesso problema ? CI sono per vaso software gratuiti per visualizzare i BD su PC ?
Grazie a tutti per le risposte che mi darete !