Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se è la sezione giusta. La mia domanda è se i powerbank rovinano veramente la batteria.
Perchè dovrebbero ?
E' quello che mi chiedevo anche io..
Assolutamente no, come ti è nato il dubbio ?
Personalmente ho provato vari powerbank di varie marche, più o meno buone.. sinceramente l'unica cose che è cambiata è la durata di vita del powerbank stesso ma non della batteria dello smartphone.. Comunque è possibile che i powerbank usati dai tuoi amici avevano un output troppo alto (fast charge (?)) e i loro smartphone non erano adeguati per quell'output.. e ciò ha portato a rovinare la batteria.. forse.Ho degli amici che dicono, per esperienza, che gli hanno danneggiato la batteria. Anche io ho provato dei Powerbank, ma non ho avuto il loro stesso problema, cioè che dopo aver ricaricato lo smartphone, la batteria gli durava di meno. Quindi mi è venuto questo dubbio, magari è legato anche alla marca di un powerbank.
Personalmente ho provato vari powerbank di varie marche, più o meno buone.. sinceramente l'unica cose che è cambiata è la durata di vita del powerbank stesso ma non della batteria dello smartphone.. Comunque è possibile che i powerbank usati dai tuoi amici avevano un output troppo alto (fast charge (?)) e i loro smartphone non erano adeguati per quell'output.. e ciò ha portato a rovinare la batteria.. forse.
Si assolutamente, è un ottimo powerbank.. in generale con i loro prodotti mi sono sempre trovato molto bene.Allora posso stare tranquillo, anche perchè avevo in mente di prendermi questo powerbank:
https://www.amazon.it/gp/product/B019GJLER8/ref=ox_sc_sfl_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A2PGPJL0BBLHLX
per il mio huawei p8 lite, visto che è famoso per la sua batteria...
Si assolutamente, è un ottimo powerbank.. in generale con i loro prodotti mi sono sempre trovato molto bene.