DOMANDA Powerbank per Honor 8 ... quale scegliere?

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,278
Punteggio
168
Ciao ragazzi.

Purtroppo, e dico purtroppo, con l'uso più frequente che faccio dello smartphone durante la giornata riesco ad arrivare a sera veramente al pelo con la batteria dell' HONOR 8 quindi stavo pensando di comprare una batteria portatile, ma non so onestamente che caratteristiche guardare per prenderne una di buona qualità.
Me ne consigliate una voi? Il prezzo non ha importanza basta che sia di ottima qualità ;)

Magari mi sto facendo troppe "pippe" e una vale l'altra, ma onestamente preferisco rivolgermi sempre a voi esperti prima di effettuare un acquisto "tecnologico" ahahah

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ragazzi.

Ho visto che ci sono diverse "misure" nel senso 20.000, 10.000 mAh ecc ecc ... quale sarebbe più conveniente prendere?

Meglio un powerbank con Quickcharge o senza? Non è che alla lunga inficia sulle prestazioni della batteria?

Grazie ragazzi.

Ho visto che ci sono diverse "misure" nel senso 20.000, 10.000 mAh ecc ecc ... quale sarebbe più conveniente prendere?

Meglio un powerbank con Quickcharge o senza? Non è che alla lunga inficia sulle prestazioni della batteria?

Dipende dalle tue esigenze se ti interessa una powerbank con più capacità per effettuare più ricariche oppure più piccola.
Allo stesso tempo devono essere di qualità perché con il tempo si va incontro a dispersione e quindi non avrai mai l'efficienza massima.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro