DOMANDA Powerbank 65w per un 5920g

Pubblicità

Nickname11

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
39
Buonasera. Non so se quello che voglio fare sia una pazzia ma prima di fare danno chiedo qui. Al mio portatile la batteria non può più essere messa. Perciò unico modo è attaccarci un powerbank.

Avevo idea di prendere questo powerbank e un adattatore che va da Typec pd a dc 5.5x1.7mm.

Dite che si può fare? Per qualsiasi cosa chiedetemi pure.

Ti conviene cercare un nb usato. Trovi roba decente con un paio di carte da cento.
Tieni anche conto che quel pb o lo carichi o lo usi, non puoi fare entrambe le cose.

Ti conviene cercare un nb usato. Trovi roba decente con un paio di carte da cento.
Tieni anche conto che quel pb o lo carichi o lo usi, non puoi fare entrambe le cose.
Guardi grazie per i consigli lo apprezzo, so bene che con un bel po' soldi potrei comprarmelo nuovo però non posso. Vorrei cercare di tenermi questo che il suo lavoro lo fa e non pretendo molto. Ritornando al fatto del powerbank, a me va benissimo ricaricarlo e poi usarlo, il portatile lo devo utilizzare poco. Più che altro avevo dei dubbi, perché mi ero accorto che il portatile vuole 19 volt ma ci sono due batterie in commercio, una a 11.1 e una a 14.8. Dice che dovrei comprare l'adattatore che supporta 19,11.1 o 14.8 volt? Vedendo su ali solo da 19 volt ci sono, però vorrei evitare di fare una scelta poco azzeccata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro