ennedia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti cari lettori di Tom's, da qualche giorno ho acquistato un modello di Powerline, più precisamente i TP-LINK AV500 (Tp-Link TL-PA411KIT 500 Mbps Powerline Adapter Starter Kit, 2 pezzi: Amazon.it: Informatica) e un Access Point (Netgear WN604 Wireless Access Point N 150: Amazon.it: Informatica). Il problema è sorto quando spostai la mia cameretta nella mansarda è la rete che fino a qualche giorno prima mi raggiungeva tranquillamente ora stava due piani sopra alla posizione del router e non mi prendeva neanche a pagarla. Decisi dunque di acquistare questi accessori per trasmettere la rete via elettricità con i Powerline e poi di amplificarla nella stanza con un access per permettere non solo al pc, ma anxìche a smartphone e tablet di godere della connessione wi-fi. Cosa succede ora il mio wi-fi generato dall'access e spesso lento (lo rilevo come rete, ma comunque lento). Non riesco a capire come mai pur rilevando la rete mi dia una connessione lenta o tante volte anche la fatidica "connessione limitata". Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano a risolvere il problema. Ciao :luxhello: