Power led solo 2 pin?

Pubblicità

Ottavio

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
:skept:

Raga tutti mi togliete un dubbio atroce?

Ho scelto di prendere un case, il cm 690 .. . bellissimo. . .ma ha un problemino:

da un'altro forum un tizio ha detto che il connettore del power led del suddetto case è a 2 pin uniti mentre l'ingresso delle mobo asus è a 3 pin (cioè 2 pin con uno vuoto al centro). . . e per collegare il cavo ha dovuto piegare i pin della mobo per connettere . . . . .:shock::shock::shock:

. . . .ma non c'era modo migliore di operare? bisogna per forza piegare i pin della mobo? e se si rompono?

graize ;)

:skept:

Raga tutti mi togliete un dubbio atroce?

Ho scelto di prendere un case, il cm 690 .. . bellissimo. . .ma ha un problemino:

da un'altro forum un tizio ha detto che il connettore del power led del suddetto case è a 2 pin uniti mentre l'ingresso delle mobo asus è a 3 pin (cioè 2 pin con uno vuoto al centro). . . e per collegare il cavo ha dovuto piegare i pin della mobo per connettere . . . . .:shock::shock::shock:

. . . .ma non c'era modo migliore di operare? bisogna per forza piegare i pin della mobo? e se si rompono?

graize ;)

non c'è un adattatore? Anche a me il powere led è 2 pin ma mi pare ci fosse un adattatore...

si. ho appena installato una p5q-e dentro un cm690 e con l'adattatore qui pin li (che sono i piu fastidiosi) li ho messi senza problemi

si. ho appena installato una p5q-e dentro un cm690 e con l'adattatore qui pin li (che sono i piu fastidiosi) li ho messi senza problemi

OK . ..solo che sto ora leggendo il manuale della p6t deluxe v2, e ho visto che ho il connettore power led con 3 pin (esattamente, sono 2 con uno spazio vuoto al centro. . ) . .. ma nella descrizione del contenuto della confezione, non parla di adattatori . . .o forse è questo?

"1x ASUS Q-Connector Kit"

??????

alcune schede madri sono provviste come dici tu del q-connecotr , cioè un adattatore che facilita l'installazione della scheda madre , ma alcuni non lo contengono tipo la mia (asus M3N78-EM) !

esattamente quello...

http://www.virtual-hideout.net/reviews/ASUS_P5B_Deluxe/asus19.jpg

http://www.ixbt.com/mainboard/asus/crosshair/q-connector.jpg

Ora che mi ricordo il cm690 dovrebbe avere (come la maggior parte dei case in commercio) i pin del power led staccati (cioè singoli ) in modo da ovviare a questi problemi...

da qui si dovrebbe vedere: (se aguzzate bene la vista)

Cm690 image by charlietee on Photobucket

Precisi come sempre. . GRAZIE A TUTTI!!!! :ok:

mmh..ho lo stesso problema...il mio cooler master stacker ha il connettore Pw Led tipo I_I mentre la mobo gigabyte ud4p ha pin vicini tipo II...che dite opero chirurgicamente pure io?:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro