power hack G5

Pubblicità
Meno dei 200 che hai pagato praticamente per il solo case

Se ti riferisci al phantom, comunque, è un case spazioso, che non ha bisogno di alcune modifiche, che è davvero bello esteticamente ed è già pieno di ventole ( più un piccolo rheobus integrato )

Per i modelli devi vedere quali si prestano, vedi su google, mi sa che ci sono siti appositi

mercoledi mi arriva la GA Z77DS3H e proverò a fare l hakintosh con questa modalità qua Come avere OS X Mountain Lion in un normalissimo PC e su questa macchina:

MOBO: GA Z77DS3H
PROCIO: i5 2500 sandy
DISSI: KATAna3
VGA: XFX 6870
RAM: 4*2 G.Skill Sniper f3 (1600mhz)
HD: non ricordo, 300 GB
ALI: cooler master GX450 Watt (80 plus)

incrocio le dita!

vi farò sapere!

scheda arrivata .. computer smontato e riassemblato.

sto cercando di installare iOS su un HD vecchio di prova ma è ultra lento e c'è la maledetta rotellina che gira da 30 minuti e ancora non è apparsa nessuna schermata :/

- - - Updated - - -

edit: 3 ore di rotellina apple in schermata grigia.. spengo il pc. primo tentativo fallito!

- - - Updated - - -

secondo tentativo: crucial SSD (CON E SENZA SCHEDA VIDEO... tanto cè quella integrata)

avvia da usb.. scelto boot LION... mi viene la schermata grigia con la mela... si carica un po e poi mi esce un piccolo segnale di divieto..... MA CHE èè?!?!?!?!

- - - Updated - - -

terzo tentativo. DVD con niresh

parte l installazione, tutto bene fino al 60% ,,,,,,, ci credevo ormai... errore.....................

quarto tentativo. installazione completa al 100%.

riavvio il pc.. mi esce la schermata rossa con muontain lion niresh.. se clicco vado in setup" se non clicco il computer si avvia (in mac) ..... il problema è che carica carica ma alla fine non si avvia mai...............

quindi piccoli progressi ma ancora un fallimento.

- - - Updated - - -

quinto tentativo............ BOOOOOOOOOOM!!!!!!!!

stay rock because niresh is back!!!

vi farò sapere le prestazioni... cmq per il "mac" è un MAC PRO (tower) e quindi il super case ci sta a pennello!!!! :) :) :)

- - - Updated - - -

stamp

- - - Updated - - -

ora devo trovare i driver delle periferiche.. ad esempio intenet non va ne col cavo ne con wireles

Allegati

• lion.webp
    lion.webp
    392.2 KB · Visualizzazioni: 88
nel frattempo ho smontato il G5.... che è tutto tranne che semplice. è assembblato in una maniera "malata".

ho tolto tutto tranne la parte alta che ancora non ho capito come si "estrae"

sto anche cercando di ingeniarmi su come creare uno switch che mi permetta i alternare tra i due HD con i due sistemi operativi.. ma ancora non ho trovato nulla

Per sceglierti il SO da avviare non servono switch meccanici, si dovrebbe poter scegliere da boot

si ma ogni volta dovrei andare il boot e cambiare la priorita....

io invece vorrei un interruttore/leva esterna che mi dia la possibilita di "attivare" uno e disattivare l altro e viceversa

internet aDESSO va!!!! ma sono ancora senza l audio...

i lavori con il case per ora procedono bene.
ho trovato la piastra madre e già tagliato il case per allocare le nuove piastre

Ciao perdonami,sono curioso di sapere come è andato a finire perchè volevo cimentarmi anche io nell' impresa,per favore se puoi fammi sapere o mandami una mail qui : antonio.web2music@gmail.com

ciao.. sono andato avanti acnopra un po e poi l ho venduto come progetto incompleto perchè alla fine hop mollato l hakintosh (ho gia dei mac originali) e avere quel tipo di case è abb impegnativo, ... lo facevo per puro sfizio.. ma è una impresa abb tosta per un neofita...
se cerchi su intenrnet trovi dei bellissimi progetti completati.... io avevo preso spunto da uno dei tantio che avevo visto, se hai delle domande specifiche provo a risponderti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro