Power bank per Asus e Samsung Note8

Pubblicità

Fabiofra73

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Salve a tutti,
ho letto la guida per acquistare un power bank ma sono in alto mare , ci sono troppi modelli ....forse un rav power potrebbe essere il piu' papabile, tuttavia vorrei mi aiutaste a scegliere il modello. Mi piacerebbe un prodotto non troppo basico, ( sui 20000 mah ??) non troppo pesante , che potesse soddisfarmi in termini di durata soprattutto per il pc, con cui poi, spesso, mi ritrovo in giro per lavoro.

Grazie per i vostri consigli :ok:

direi che per procedere è necessario aspettare chiarimenti su quel testo criptico :sisi:
scritto così è un mistero che in confronto la botola di "lost" non è niente :lol: qui la linea che separa i powerbank dai generatori 2t a benzina sembra molto sottile

Sono felice possessore di note8 e xiaomi 20000mah, del telefono poco da dire, per quanto riguarda il power bank è un pelo ingombrante ma non eccessivamente pesante, se te lo metti in tasca al giubbotto ci sta tranquillamente ma senti "la presenza" di qualcosa di ingombrante, non é proprio tascabile. Io lo presi da tenere nello zaino/valigia/borsa nel 90% dei casi e solo in situazioni estreme da tenere addosso.

Se tu lo vuoi tenere addosso prendi pure quello da 10000mah, sia xiaomi ma anche la roba della anker é buona, forse gli xiaomi sono più belli e sottili mentre gli anker a mio avviso sono un po' più "rustici" come aspetto e forse anche un pelo più robusti.
Tanto fidati che un 10000 il note te lo ricarica già oltre 2 volte quindi stai sereno a meno di non dover partire per l'antartide

Per il pc lascerei perdere, ci vogliono ben altri power bank per ricaricarli.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Mi spiego meglio...vorrei una power bank che caricasse il mio Asus qualora mi abbandonasse durante il mio lavoro fuori casa. Pensavo, e non essendo del settore, che potessi anche usarla per ricaricare il mio cell all'occorrenza. Non so se posso coniugare le due cose , altrimenti opterei di piu' verso il power bank per pc.

Federprenc ti ringrazio per le dritte, se hai una soluzione anche per pc ne sarei contento

Asus i7 - 16g ram / note 8 64g

Mi spiego meglio...vorrei una power bank che caricasse il mio Asus qualora mi abbandonasse durante il mio lavoro fuori casa. Pensavo, e non essendo del settore, che potessi anche usarla per ricaricare il mio cell all'occorrenza. Non so se posso coniugare le due cose , altrimenti opterei di piu' verso il power bank per pc.

Federprenc ti ringrazio per le dritte, se hai una soluzione anche per pc ne sarei contento

Asus i7 - 16g ram / note 8 64g

Eh è proprio quello il problema. Di powerbank per telefono te ne trovo quanti ne vuoi, é pieno. Quelli per pc é più compliacata la cosa, non saprei andare più nello specifico perché non me ne intendo motlo di portatili ma visto anche quello che hanno detto gli altri...

Per caricare anche il telefono non saprei, devi vedere l'output; non credo sia fattibile perché i portatili vanno anche a 20v, non so se un powerbank del genere esce anche a meno per un telefono...ovviamente anche come A siamo molto differenti. Magari alcuni modelli hanno porte per ricaricare smartphone

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro