Povero Nootebook Mitas DL71/DL70

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crislovestefy4e

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
questo mio povero portatile ogni mese circa ha avuto problemi del tipo:

1 volta è partita la scheda video
1 volta è partito il componente che mi permette di ricaricare la batteria del portatile
1 volta è partito l'hard disk
1 volta è partita la ventola
1 volta la RAM

adesso le batterie durano 10 minuti
e ad ogni ritorno dalle riparazioni il pc sopratutto le casse integrate del pc fanno un rumore strano del tipo come "tacatacac" non so come esprimere il suono magari avese un nome...insomma mi fa impazzire non lo fa sempre....io ho paura che questo portatile fa una finaccia ho tutti i progetti...
Io mi ci sono trovato da dio con questo povero portatile ma quello che mi fa IN...ZARE è che i tecnici del Mitas non hanno voglia di fare un XXXXX anzichè controllare nei minimi dettagli il mio pc!!! Li ho minacciati che se non rispondo stasera quei maledetti tecnici gli preparo una sorpresa...che neanche voi potete immaginare....dato che sono un hacker buono per scopo di studio dell'informatica e per imparare e dato che ho ieri ho avuto il trofeo per il miglior (voto 32 e lode!!) della programmazione di sisitemi operativi...allora mi dispiace ma farò cadere il sito internet del mitas....poi vorrei vedere se a me mi faranno tutti i tecnici :inchino::inchino::inchino::inchino: :evil: (<-io).......così dopo imparano...eh che ne dite...c'è qualche hacker che si unisce a me?
Dai fatevi sentire....Io sono stanco di pagare ogni volta
 
:lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
basta cambiare il portatile e prenderne uno con un'assistenza decente (dell, hp, asus ecc)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top