poveri noi!! obbligati a comprare così.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viator

Utente Èlite
Reazioni
2,418
Punteggio
77
perdindirindina:lol: poffarbacco:skept: accidentaccio:mad: come mai!:doh:
(visto come sono educato questa notte? ho cenato con un libro di bon ton)....mer....coledi....mi sono fatto un giro in siti americani per vedere un pò di prezzi monitor lcd e nello specifico Dell 2047 e
Samsung 244.....dico;ma l'italia è diventata solo più una mucca da mungere? date un'occhiata anche voi.- Là si parla di dollari quindi un rapporto di 1,26 per ogni euro ed i prezzi VAT (la ns iva) compresa sono molto più bassi che da noi.-Chiarto che per ragioni logistiche (eventuali difetti e garanzia) uno non acquista là
quindi subisce.- Manolo!!!! Non possiamo far sentire la voce del sito da qualche parte?.- Ca....volo mi sono arrabbiato davvero.-:evil:

Non lamentarti.. Chiedigli all americano quanto paga un etto di S.Daniele per farsi il suo cazzuto panino gigante :asd: :asd:
Facendo bene i conti ci va meglio a noi :asd: :asd:
Poi magari se ne trasporto gli si spacca il monitor sul piede e non hanno l'assicurazione se la pagano loro...
A conti fatti s'è mejo qui... :ok:

NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

L'avessi aperta in O.T....
Nulla da ridire.... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro