Pov Ge Force 8600gt... difettosa?

Pubblicità

Harry.86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi sul pc di un amico poco meno di due mesi fa montai la vga da titolo...
Adesso con la stessa riscontro i seguenti problemi :

Mi manda in blocco il pc se sottoposta a stress riemoiendomi il desktop di puntini bianchi e frastagliandomelo, anche in idle.

Provando ad effettuare dei test tipo il 3d Mark, il test di Nvidia Ntune, il VideoCard Stability test...dopo pochi minuti si bloccano e si blocca anche il pc.

Le temperature della scheda mi sembrano regolari : 35-40 ° C in idle; max. 50-55° durante i test, Toccando,inoltre,il dssipatore questo è freddo,sembra cioè dissipare BENE e normalmente.

Sostituendo la scheda con la mia Radeon X1950XT TUTTO funziona tranquillamente.

Ho provato a reinstallare la 8600 GT con gli ultimi Forceware aggiornati MA il problema non è cambiato.

POTREBBE ESSERE ,a questo punto, DIFETTOSA ???Premetto che ha nemmeno due mesi di vita, non è mai stata overclokkata, è perfettamente intatta, non ha NULLA di danneggiato ,almeno, VISIBILMENTE!!!

stesso problema

ho lo stesso problema. chi lo risolvesse potrebbe postare come ha fatto. quando faccio partire un gioco qualsiasi dopo poco misi blocca il pc o si riavvia.

per manolo. domanda:sei per caso il moroso della checca? che altrimenti io sono suo cugino. solo curiosità. non conosco tanti che si chiamano manolo...

ho cambiato 2 8600gt PoV per lo stesso vostro motivo, il cinese che era di turno alla catena di montaggio aveva bevuto troppo liquore di riso....
ho risolto facendomi dare dal negoziante la 8600 gt XFX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro