• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Potrebbe andare? (pc gaming)

Pubblicità

bapo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed

Scheda Madre Asus P8P67 Deluxe Rev3.0 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX

RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-14900CL8Q-8GBXM 1866MHz 8GB (4x2GB) CL8-9-8-24

SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3 CT128M4SSD2

2 HDD Western Digital in raid 1 storage(già in mio possesso da vecchio pc)

Per la scheda video per il momento sto vedendo se riesco per una 570 o 560ti(finanze permettendo);espandibile in futuro in SLI

OS 64 bit

Enermax Liberty 620 W (da vecchio pc)

Case Thermatake Armor Tower (vecchio pc)

Guarda, non sono molto smanettone a livello di OC.
Un mio amico mi ha detto che volendo lo si può fare tramite tools della MB, in quel caso prenderei anche un dissipatore after market (noctua,coolmaster).

Qualcosina potrei anche fare, diciamo un OC non troppo pompato

Ok, in caso di oc fai bene a prendere un dissipatore (ne basta uno sui 30 euro dato che non intendi tirarlo tanto)...
In ogni caso ti consiglierei ram a 1600 (la differenza è sostanzialmente invisibile nell'uso game e quotidiano in generale)....inoltre non 4 banchi da 2gb ma, al massimo 2 da 4gb, anche se in game 4 gb sono sufficienti...
Per la scheda madre, quella scelta da te è buona...ma se vuoi risparmiare un po', valuta la msi p67a-gd53, a mio parere ottima (supporta sli/crossfire)

Sì, basta....
A parte quello che ti dicevo qualche post più in su può andare secondo me...
Per la gpu, sia che tu scelga una 570, sia che tu prenda una 560 ti, avrai comunque un'ottima scheda per full hd...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro