Rocknrolldesign
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scheda video metterei almeno una gtx1050 e come CPU il 2600 che è più nuovo.salve, sto cercando componenti per il pc di una collega, dovrà usare il pc per Revit e Photoshop, potrebbe andare bene questo:
Visualizza allegato 311095
Ciaosalve, sto cercando componenti per il pc di una collega, dovrà usare il pc per Revit e Photoshop, potrebbe andare bene questo:
Visualizza allegato 311095
ciao, uso diginetstore ed assemblo io, il monitor non lo so, comunque il budget per tutto sono 700€Ciao
Quella cpu ha bisogno di un dissipatore.
C'è la serie di ryzen più aggiornata (2600/2600x) entrambi con dissi stock.
Alimentatore da scartare, non è buono per la sua scarsa qualità.
Andrebbe rifatta un po' tutta la build.
Hai shops preferiti?
Assembli tu?
Che monitor è in uso?
:)
Ma nelle 700 deve rientrare anche il monitor?ciao, uso diginetstore ed assemblo io, il monitor non lo so, comunque il budget per tutto sono 700€
Potrebbe fare cosi',no il monitor ce l'ha già
non fa differenza fra nvidia e amd? allo stesso prezzo c'è la rx560 da 4gbLa scheda video metterei almeno una gtx1050 e come CPU il 2600 che è più nuovo.
c'è anche il 1700 se fa tanto renderingPotrebbe fare cosi',
Diginetstore.it
(2600 + gtx 1050 ti)
Visualizza allegato 311111Visualizza allegato 311112
alternativa
(2600X + gtx 1050)
Visualizza allegato 311108Visualizza allegato 311109
Qui sfora circa 20€, se non ce la fa potrebbe prendere un ssd da 120gb (non lo consiglio).
Meglio pagare con paypal e firmare alla consegna del corriere "con riserva" come consigliato
dallo stesso shop!!
@Rocknrolldesign
P.s.
ho cambiato la build postata in precedenza, mi sono accorto di qualche "imperfezione"!!
;)
La mobo c'è scritto che la massima frequenza ram è 2933, a me servirebbe da 3200.Potrebbe fare cosi',
Diginetstore.it
(2600 + gtx 1050 ti)
Visualizza allegato 311111Visualizza allegato 311112
alternativa
(2600X + gtx 1050)
Visualizza allegato 311108Visualizza allegato 311109
Qui sfora circa 20€, se non ce la fa potrebbe prendere un ssd da 120gb (non lo consiglio).
Meglio pagare con paypal e firmare alla consegna del corriere "con riserva" come consigliato
dallo stesso shop!!
@Rocknrolldesign
P.s.
ho cambiato la build postata in precedenza, mi sono accorto di qualche "imperfezione"!!
;)
il 1700 in cosa differisce dal 2600?non fa differenza fra nvidia e amd? allo stesso prezzo c'è la rx560 da 4gb
c'è anche il 1700 se fa tanto rendering
ha 8 core 16 thread invece di 6 core 12 thread e una frequenza minoreil 1700 in cosa differisce dal 2600?
CiaoLa mobo c'è scritto che la massima frequenza ram è 2933, a me servirebbe da 3200.
e cosa cambia da questa?:
https://www.diginetstore.it/am4/897...am4-atx.html?search_query=b450+pro4&results=2
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e per evitare l'overclock? devo prendere una mobo con 3200 di massima?Ciao
Intanto e' mAtx.
Per la frequenza 2933 e' la frequenza che la ram raggiunge (dovrebbe) in automatico attivando il profilo AMP (XMP).
Per raggiungere 3200 va fatto OC!
Se il budget e' quello ...ah ok grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco la configurazione, che ne dite? :
Visualizza allegato 311231
No, quella frequenza e' una possibilita', ryzen lavora meglio con ram ad alta frequenza le mobo sono costruite per supportare un valore base di 2933 (diciamo cosi'). Se non fai OC semplicemente andranno alla frequenza "base".e per evitare l'overclock? devo prendere una mobo con 3200 di massima?
questa mobo potrebbe andare?Se il budget e' quello ...
cambierei Hdd (toshiba)
No, quella frequenza e' una possibilita', ryzen lavora meglio con ram ad alta frequenza le mobo sono cosi' supportano un valore base di 2933 (diciamo cosi'). Se non fai OC semplicemente andranno a 3000 (o quasi).
Se pensi di risparmiare potresti anche prendere ram 3000 ma il prezzo e' simile pe rquesto motivo si tende a metterla 3200, puo' darsi ti torni
utile piu' avanti se ti verra' voglia di spremere la cpu!!
:)
Semmai cambierei la mobo per una Atx!