DOMANDA Potrò giocare con questo rottame? :)

Pubblicità

pietroiusi

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve
vorrei sapere due cose:
1)REQUISITI MINIMI DI SISTEMA:
Windows XP
32 bit
P4 3.0 GHz o AMD equivalente
Scheda video NVIDIA 7800+ o ATI 1950+
1 GB di RAM

Il mio pc è questo:
Aspire 5738G
Intel
core 2 duo t6500 2.1ghz, 800 mhz
Ati mobility radeon hd 4570 up to 1791 mb HyperMemory
4gb di ram

2) la mia seconda domanda è: cosa vuol dire alla scheda video "up to 1791 mb HyperMemory"? e come si fa?

Grazie mille per le eventuali risposte.
 
Salve
vorrei sapere due cose:
1)REQUISITI MINIMI DI SISTEMA:
Windows XP
32bit
P4 3.0 GHz o AMD equivalente
Scheda video NVIDIA 7800+ o ATI 1950+
1 GB di RAM

Il mio pc è questo:
Aspire 5738G
Intel
core 2 duo t6500 2.1ghz, 800 mhz
Ati mobility radeon hd 4570 up to 1791 mb HyperMemory
4gb di ram

2) la mia seconda domanda è: cosa vuol dire alla scheda video "up to 1791 mb HyperMemory"? e come si fa?

Grazie mille per le eventuali risposte.

guarda notando che occorre un pentium 4 vuol dire che è un gioco vecchiotto quindi dovresti farcela tranquillamente , magari abbassi a medio - basso i dettagli in generale e non dovresti avere problemi,per quanto riguarda la tua seconda domanda dobbiamo aspettare altre persone ciao :)
 
"up to 1791mb hiper-memory"

traduzione...

"la scheda ha la sua normale memoria onboard, ma per attirare l'attenzione dell'utonto sviluppo una tecnologia che consente alla scheda, in particolari circostanze, di gestire parte della memoria ram del sistema ed utilizzarla come memoria video. in questo modo frego coloro che valutano una scheda video unicamente in base alla memoria che ha... o che non ha!! ho scoperto che questo metodo è molto più conveniente dell'imbottire le schede di lenta memoria sotto-specifica"

in sintesi... uno specchio per allodole... alla scheda in questione basterebbero 256mb on board
 
Ultima modifica:
"up to 1791mb hiper-memory"

traduzione...

"la scheda ha la sua normale memoria onboard, ma per attirare l'attenzione dell'utonto sviluppo una tecnologia che consente alla scheda, in particolari circostanze, di gestire parte della memoria ram del sistema ed utilizzarla come memoria video. in questo modo frego coloro che valutano una scheda video unicamente in base alla memoria che ha... o che non ha!! ho scoperto che questo metodo è molto più conveniente dell'imbottire le schede di lenta memoria sotto-specifica"

in sintesi... uno specchio per allodole... alla scheda in questione basterebbero 256mb on board

WOOW!!! se ho capito bn e come se condividesse la ram del pc?
 
si... ma è come dire ad un bambino di 6 anni:
- se hai fame ci sono 3 pizze
- se finisci le pizze ed hai ancora fame (impossibile) è rimasto in fondo al frigo uno yogurt da 100kg scaduto da 2 mesi (inutile)
 
"up to 1791mb hiper-memory"

traduzione...

"la scheda ha la sua normale memoria onboard, ma per attirare l'attenzione dell'utonto sviluppo una tecnologia che consente alla scheda, in particolari circostanze, di gestire parte della memoria ram del sistema ed utilizzarla come memoria video. in questo modo frego coloro che valutano una scheda video unicamente in base alla memoria che ha... o che non ha!! ho scoperto che questo metodo è molto più conveniente dell'imbottire le schede di lenta memoria sotto-specifica"

in sintesi... uno specchio per allodole... alla scheda in questione basterebbero 256mb on board
:lol:

- - - Updated - - -

si... ma è come dire ad un bambino di 6 anni:
- se hai fame ci sono 3 pizze
- se finisci le pizze ed hai ancora fame (impossibile) è rimasto in fondo al frigo uno yogurt da 100kg scaduto da 2 mesi (inutile)
:lol:
 
in effetti boh l'hypermemory secondo voi in quali casi potrebbe servire ? tanto se la scheda video non e' particolarmente pompata gia oltre 1gb di ram sono troppi :D
ad esempio io avevo una geforce 9500 gt con 1 gb ram , col benchmark di crysis 1 mettevo dettagli medi e 800x600 e facevo 40 fps , la memoria occupata era 750 mb :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top