Potrò giocare ad Unreal Tournament 3?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tombolino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un aiuto.
Ho un computer portatile del 2005, un HP Pavilion ZD8000.
Queste sono le sue caratteristiche:
  • Mobile Pentium 4 520 2.8GHz, with Hyper-Threading
  • 1GB DDR2 SDRAM 400MHz(512x1) from Micron
  • Toshiba 80GB hard drive 5400 RPM
  • LG GWA-4080N DVD+/-RW Drive - CD-ROM (40x); CD-R (40x write); CD-RW (24x write); DVD-ROM (16x); DVD-R (8x write); DVD-RW (4x write); DVD+R (16x write); DVD+RW (4x write); DVD+R Dual Layer (2.4x write)
  • ATI Mobility Radeon X600 with 256MB dedicated RAM
  • 17.0" WXGA TFT LCD ViewBright display 1440 x 900 resolution
  • Integrated V.92/56K modem
  • Realtek RTL8193 10/100 Ethernet LAN
  • Broadcom 802.11b/g Wireless LAN
  • Built-in Harman/Kardon stereo speakers
  • Intel ICH6 AC97 Sound Card
  • 5-in-1 Media Reader (Secure Digital, Memory Stick/Pro, MMC, xD Picture Card).
La domanda è questa: secondo voi potrò giocare in modo, diciamo, "decente" al nuovo "Unreal Tournament 3"????
E se si, mi consigliate una risoluzione, con relative opzioni e filtri, con cui poter giocare.
Grazie.:lol:

Credo ti dovrai accontentare di una risoluzione (intesa anche come dettagli e filtri) di livello medio/basso. :(

A parte che puoi provare la demo e fai prima.. ;)
Cmq direi che a rex bassa (1024) e dettagli medi ci giochi..
Non conosco la X600 però.. io ho una 6600GT 128Mb e ci gioco tranquillamente a quella rex.. poi UT è un gioco rapido.. tutti sti dettagli non servono a molto.. anche se l'occhio vuole la sua parte!
Ciauz :)

eh lo so che è un gioco rapido, ma è per questo che volevo dei consigli, perché il mio occhio vuole la sua parte:lol::asd:..comunque grazie per le risposte..

Mi date...

Salve mi potrete dare x favore il codice ke si trova nel cd ...xke appena entro nel gioko...mi dice d inserire 1 codice...me lo potreste skrivere qui....xfavore:inchino::inchino::inchino:...

ekko qui la mia e-mail msn XD:kinglycan@hotmail.it...grz e arrivederci:);):D:asd::doh::lol::rolleyes::skept::oogle::sisi::blush::shock::chupachup:love::mad::(:ok::look::cav::nunu::boh::help::evil::P

Azz

:help:scusate quasi dimetikavo:cav:...vi volevo dire ke il codice è di 4 lettere/numeri ogni finestrella

Es. |****|****|****|****|ekko nn sò ke mettergli...ho cerkato su -------->Google<------------ekko il mio sito :D anke qui potrete scrivere rispost...xò appena finito di scrivere,mettete....Per Elia,oppure vi banneranno:asd: Grzie d tutto a dp:look::ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve mi potrete dare x favore il codice ke si trova nel cd ...xke appena entro nel gioko...mi dice d inserire 1 codice...me lo potreste skrivere qui....xfavore:inchino::inchino::inchino:...

ekko qui la mia e-mail msn XD:kinglycan@hotmail.it...grz e arrivederci:);):D:asd::doh::lol::rolleyes::skept::oogle::sisi::blush::shock::chupachup:love::mad::(:ok::look::cav::nunu::boh::help::evil::P

Il codice lo puoi trovare sul libretto che esce dalla confezione :ok:.

Xfavore

RAGAZZI L'HO SKARIKATO DA 1 PROGRAMMINO....IL CODICE LO SO KE è PERSONALE...COSA VOLETE IN CAMBIO XAVERLO???:help:VI KIEDO SL QUESTO...COSì POTREMMO DIVERTIRCI TT INSIEME:ok:....NN HO L'ORIGINALE....MA L'O SKARIKATO DA Mirc...XFAVORE AIUTATEMI...SE VOLETE QUALKOSA IN CAMBIO DITEMELO...S 1 RAGAZZINO HO 13ANNI,XFAVORE...CMQ HO 1 SERVER TT MIO...IL GIOKO SI KIAMA GunZ..è SIMILE A UNREAL MASE GIOKA SL ON-LINE....GRZ A TT A DP

non penso che i moderatori saranno molto contenti della tua penultima affermazione...cmq scaricati la demo! ti diverti lo stesso!

kinglycan, vista la tua insistenza nonostante gli avvisi degli utenti: 3 giorni di ban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro