DOMANDA Potete verificare la totale compatibilità di questi pezzi?

Pubblicità

wrldanto

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
1
Punteggio
4
cpu: i5 11400f
scheda madre: asus prime H510M-E
ram: Corsair Vengeance LPX 2 x 8 (16gb) 3200mhz C16 XMP 2.0
ssd: Crucial P3 1TB PCIe 3.0 NVMe
case: Noua Mesh M9 Black Case ATX
alimentatore: Cooler Master MWE 600 White 230V V2
scheda video che già posseggo: 1050 2gb (già posseggo e non posso cambiarla per ora)
 
ma devi comprarli? perché non sono assolutamente pezzi da comprare oggi
 
cpu: i5 11400f
scheda madre: asus prime H510M-E
ram: Corsair Vengeance LPX 2 x 8 (16gb) 3200mhz C16 XMP 2.0
ssd: Crucial P3 1TB PCIe 3.0 NVMe
case: Noua Mesh M9 Black Case ATX
alimentatore: Cooler Master MWE 600 White 230V V2
scheda video che già posseggo: 1050 2gb (già posseggo e non posso cambiarla per ora)
perchè scegliere una piattaforma vecchia se devi acquistarla nuova?
 
perché non ho un budget molto alto e comunque andrebbero benissimo per quel che devo fare, chiedevo per la compatibilità.
 
perché non ho un budget molto alto e comunque andrebbero benissimo per quel che devo fare, chiedevo per la compatibilità.
continuo a non capire il motivo di acquistare hardware di 3 anni fa (l'11° gen è stata una delle peggiori) soprattutto se hai un budget limitato, un ryzen 5500 è superiore in prestazioni single e multicore core, un i3 di 12° gen è superiore ad entrambi in single core
che tu prenda un i5 non significa che sia ottimo, potrai anche prendere un i7, ma se è vecchio e negli anni successivi è uscita roba migliore, quell'i7 sarà solo una sigla
 
perché non ho un budget molto alto e comunque andrebbero benissimo per quel che devo fare, chiedevo per la compatibilità.
ma non ha seno comrpare quel tipo di hardware la serie 11 di intel è la peggiore mai fatta, oltetutto non è manco economicamente conveniente
 
Si sono compatibili. Soldi spesi male, e molto, ma sono i tuoi e se tu sei contento noi chi siamo noi per contraddirti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top