DOMANDA potete dirmi quche modello di portatili resistenti a tutto ? o quasi

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
servirebbe un portatile resistente a tutto perche verra usato in un autofficina , quindi deve resistere a liquidi , polveri , cadute deve avere uno schermo luminoso , e un ottima batteria , perche verrebbe usato tutto il giorno ( o quasi , insomma ) n serve il limite di prezzo , perche devo proporli , quindi proponetemene un bel po, grazie :D

Bhe se ti serve un notebook resistente guarda il Dell Latitude,é resistente a pioggia,c'è pure un video su youtube dove ci passano sopra con una macchina. È un carro armato.

adesso valuto i vari modelli che mi avete detto , intanto grazie :)
p.s. in futuro dovrei cambiare l hdd con un ssd perche l ultimo''pc'' e morto in questo modo :
era appoggiato sul volante di un auto ( con apposito sostegno ) sul sollevatore alzato , quindi dal pc al pavimento ci saranno stati 3 metri , per verificare laschi sulla ruota , e stata girata velocemente , il volante ha girato moolto velocemente e la specie di pc senza tastiera ha fatto un volo ... si e rotto lo schermo , poi dopo 1 mese anche la scheda madre... quindi , e sottoposto a cio che di peggio puo acadere a un pc :asd:

Confermo Dell Latitude XFR (usati dall'esercito statiunitense ed israeliano) e Panasonic Toughbook (i rugged per antonomasia), sono i migliori ma ci sono anche altri "vendor" come Getac (utilizzati anche in missioni aerospaziali e militari ma anche miniere etc.) Getac - Products

ho visto il dell latitude e6420 xfr , ma dove si possono comprare ? su e bay vendono la versione con intel core i7 , 16 gb di ram , ec... per l uso che ne verra fatto basta e avanza un i3 e 4 gb di ram... ce un negozio o qualcosa dove si puo scegliere la versione ? lo stesso per i toughbook

ho visto il dell latitude e6420 xfr , ma dove si possono comprare ? su e bay vendono la versione con intel core i7 , 16 gb di ram , ec... per l uso che ne verra fatto basta e avanza un i3 e 4 gb di ram... ce un negozio o qualcosa dove si puo scegliere la versione ? lo stesso per i toughbook

per acquistare fatti aiutare da @DELL qui:
Supporto Ufficiale Dell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro