Potete darmi dei consigli su come migliorare le prestazioni del mio pc?

Pubblicità

DjVictor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi.Volevo sapere se c'è qualche programma o un qualosa che mi aiuti ad alzare le prestazioni del mio pc..non voglio molto vorrei solo un 30 fps 35 nei giochi..dato che faccio video su youtube..e portare cose nuove non solo il solito minecraft e sti giochini qui...quindi vi scrivo quello che leggo sulle caratteristiche del mio pc(si so un po ingnorantello su ste cose) è un pc portatile amd v140 processor 2.30 ghz ram 2gb sistema operativo a 32 bit..spero possiate aiutarmi :D

non puoi farci niente, il tuo notebook ha una cpu scarissima
lo puoi solo cambiare, mi dispiace...

il problema è che su youtube c'è gente che con dei programmi tipo advance system una cosa del genere con altri programmi vicino arriva fino ad avere anche 10 fps di +..che è sostanzialmente è quello che voglio ma,non ho mai provato per paura di danneggiare il pc quindi per questo chiedo a voi che sicuramente siete + esperti di me..vabbe io aspetto ancora qualcuno che magari mi sa dire di +..grazie lo stesso :D

il problema è che su youtube c'è gente che con dei programmi tipo advance system una cosa del genere con altri programmi vicino arriva fino ad avere anche 10 fps di +..che è sostanzialmente è quello che voglio ma,non ho mai provato per paura di danneggiare il pc quindi per questo chiedo a voi che sicuramente siete + esperti di me..vabbe io aspetto ancora qualcuno che magari mi sa dire di +..grazie lo stesso :D
sono tutte c@zzate
da un notebook come il tuo non puoi tirare puoi le prestazioni che non ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro