• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Potete dare una controllatina a questo pc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GennyXD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, avevo intenzione di prendere un pc da gaming assemblato da me.. potete vedere i pezzi e darmi una mano?

Ecco tutti i link:

Scheda Madre: Asrock P67 Pro3 SE rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX

Processore: CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed

Scheda Video: VGA MSI N560GTX-Ti Hawk NVIDIA GeForce GTX 560 Core 950MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI

Alimentatore: Alimentatore PC Modulare Cooler Master Silent Pro Gold 800W 80plus

Ram: .Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL 2133MHz 8GB (2x4GB) CL11

HardDisk: Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3

LettoreDvD: Lettore Interno DVD Sony DDU1681S-OB SATA Nero bulk

Dissipatore: Dissipatore CPU Intel High Performance Liquid Cooler Socket 2011 1155 oppure Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H80 Socket Intel Intel 2011 Amd

Case: Case Tower Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero oppure Case Big Tower LC-Power 971B Infiltrator Gaming ATX Nero

Altre cose che non centrano con la configurazione:

Monitor: Monitor Led 23'' LG E2351VR 1000:1 250cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI

Casse: Casse MS-Tech LD-800 Desktop 2.1 50W RMS Nero

Cuffie: Cuffie con Microfono Razer Carcharias Professional Gaming

Tastiera: Tastiera Logitech Gaming G510 USB Nero

Mouse: Mouse ACME Gaming Mouse MA04 2400DPI Nero

Costo collettivo: 1289€

Carrello: censuratoaltrimentimibannano

Ultima modifica:
Dunque...
Intanto rispondi a queste domande..
Vuoi fare overclock? vuoi usare piu schede video?

C'è tanto da modificare in quella configurazione...

Le periferiche sono potrebbero andar bene anche se non sono un esperto nel settore.
La parte hardware è da rivedere. Innanzittutto togli i codici dei prodotti che sono vietati. Poi, dovrai fare oc? Ti interessa il multigpu?
EDIT: Priolo mi ha anticipato. :asd:

Voglio un pc da gaming dove scattare non sia previsto.. voglio giocare al massimo con minimo 60-80 fps.

Ho paura di overclockare perchè si potrebbe bruciare qualcosa.

Il massimo del budget per la configurazione è 1100€

EDIT: Non ho pensato ad una doppia scheda video..

Ultima modifica:
Confidurazione 1100€ senza periferiche? In giochi pesanti non avrai 60-80fps probabilmente, ma qualcosa meno ma intanto l'occhio umano vede al massimo 25fps al secondo quindi con 40 è già tutto perfettamente fluido.:asd:

Voglio un pc da gaming dove scattare non sia previsto.. voglio giocare al massimo con minimo 60-80 fps.

Ho paura di overclockare perchè si potrebbe bruciare qualcosa.

Il massimo del budget per la configurazione è 1100€

EDIT: Non ho pensato ad una doppia scheda video..

Allora scordati quella cpu e sopratuttto quella scheda video!

60/80 frame li hai con una 670/7970...

Cpu: i5 3550
mb: z77a g45 / asrock z77 pro4
ram: 8gb ram 1600mhz
vga: gtx 670
hdd: ssd 128gb / caviar blue

con questi componenti fai 60/80fps..

EDIT:

Dimenticavo l'alimentatore... Basta uno da 550W (xfx, tx ) inutile andare su quelli pompati da 800W

Ultima modifica da un moderatore:
leva quelle cuffie della razer e prendi Cuffie con Microfono Roccat Kave Solid Gaming Headset 5.1 80,40 € che hanno un 5.1 reale e li vale tutti quei soldi, per il resto priolo a colpito nel segno :sisi: le sue sostituzioni sono ottime, il disspatore non mi sembra tanto necessario se non fai oc ma se proprio vuoi metterlo quei due sono esagerati :asd: metti un Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer i30 Intel 1155/1156/2011 Retail 31,70 €

leva quelle cuffie della razer e prendi Cuffie con Microfono Roccat Kave Solid Gaming Headset 5.1 80,40 € che hanno un 5.1 reale e li vale tutti quei sold

E' inutile che prende cuffie del genere se non abbini una scheda audio dedicata...

Ha ragione priolo, se gli avanzano qualche dindino puó prendersi una xonar dx della asus

E' inutile che prende cuffie del genere se non abbini una scheda audio dedicata...

hai ragione priolo :inchino: però c'è anche il fattore comfort, nelle calde notti d'estate le kave non ti fanno sudare, inoltre hanno i cuscinetti sulla barra che si appoggia alla testa (non mi viene il termine tecnico:asd:), microfono smontabile con led per ritrovare il buco per rimontarlo anche al buio :lol:, estetica a parer mio bellissima, si piegano su se stesse e te le infili pure in tasca:asd:, hanno il telecomandino per le regolazioni....tutte ste robe quà sinceramente io per 15/20 € in più li spenderei volentieri :asd: e magari in futuro o anche subito prende una scheda audio dedicata :ok:

hai ragione priolo :inchino: però c'è anche il fattore comfort, nelle calde notti d'estate le kave non ti fanno sudare, inoltre hanno i cuscinetti sulla barra che si appoggia alla testa (non mi viene il termine tecnico:asd:), microfono smontabile con led per ritrovare il buco per rimontarlo anche al buio :lol:, estetica a parer mio bellissima, si piegano su se stesse e te le infili pure in tasca:asd:, hanno il telecomandino per le regolazioni....tutte ste robe quà sinceramente io per 15/20 € in più li spenderei volentieri :asd: e magari in futuro o anche subito prende una scheda audio dedicata :ok:

No, non giudico la qualità delle cuffie di per se... ma appunto ti dico che per poter godere a pieno delle stesse.. una scheda audio dedicata è il minimo a mio avviso..

Mica ha detto che le cuffie nn sn buone, ha solo detto che senza una scheda audio dedicata quelle cuffie sono sprecate, anche perche offre i vantaggi da te citati. Un buon 5.1 reale buona la scheda audio integrata nn la offre.

Priolo, con le tue modifiche arrivo a 1.197,50 €.. mentre con tutte le periferiche 1.500.00€

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro