Potete consigliarmi un decompilatore di formati .exe?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wessing

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Ciao a tutti, vorrei aggiornare un programmino .exe un pò retrò con le nuove librerie di windows 10 per renderlo compatibile al 100%. Dovrei decompilarlo e aggiungere delle scritture sul file .txt giusto?
Ho provato diversi decompilatori ma non funzionano.

Non proprio ma tentare non nuoce! In teoria dovrei aggiornare un eseguibile per windows 10, la compatibilità.

Poi, di quale eseguibile si sta parlando? Sai in cosa è stato scritto? Perchè se è stato scritto usando .Net, non è certo la stessa cosa del codice nativo. E' a 32 o 64bit?

Mi sa che stai imboccando una strada un pò troppo complessa... :)

E' un keylogger locale che usavo fino a windows 7, molto semplice.
Ma da windows 8 si avvia e mettendo la spunta sull'avvio automatico segnala un errore.
Però io non vorrei fare questo procedimento, vorrei essere libero di lanciarlo, spunto l'avvio automatico o no e basta, deve funzionare sempre, anche spostandolo nel mio pc portatile. E' assurdo che ogni volta devo avviarlo e andare a modificare il registro di sistema.

Senza titolo.webp

Senza titolo 2.webp

Posto che il suo utilizzo non è nemmeno lecito (dubito lo utilizzi per spiare te stesso), e che quindi questo topic probabilmente verrà chiuso...

Che vorresti modificare? Visto il tipo di programma, quasi sicuramente sarà offuscato e magari anche compresso. Magari ci sono anche le stringhe cifrate.
Ciò che chiedi presuppone il "guardare" nell'eseguibile (visto così, già dalla GUI, mi fa pensare a un programma compilato) analizzando il files con svariati tools, e modificare la stringa del path (ammesso sia questo che vuoi cambiare, perchè non l'ho capito).

L'argomento è vietato.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro