• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Potete cambiarmi Nick - ( E' la prima volta)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

c.zhao

Nuovo Utente
Reazioni
23
Punteggio
27
Salve,
Mi potete cambiarmi il nickname per favore?
E' la prima volta che lo cambio e penso di non cambiarlo più.

Il nome che vorrei usare è: c.zhao

Buona giornata e scusate.

Salve,
Mi potete cambiarmi il nickname per favore?
E' la prima volta che lo cambio e penso di non cambiarlo più.

Il nome che vorrei usare è: c.zhao

Buona giornata e scusate.

Ciao
Non disponi della voce "Cambio Username" nel profilo?

Ciao
Non disponi della voce "Cambio Username" nel profilo?
Non riuscivo ad entrare nella discussione e quindi ho creato una discussione per vedere cosa fosse, potete cancellarla gentilmente, Scusate.

EDIT: Nel profilo non dispongo di alcuna impostazione\opzione per cambiare nome, credo che sia come dice Mursey quindi debba diventare utente attivo, almeno credo, ma nella discussione che ho visto linkatami da Francomoh un membro dello staff gli ha cambiato nome senza problemi, quindi non saprei cosa pensare.
Comunque non è una cosa di vita o di morte, quindi posso tranquillamente rimanere con questo per il momento, Grazie per le risposte, Felice giornata.

Ultima modifica:
Non riuscivo ad entrare nella discussione e quindi ho creato una discussione per vedere cosa fosse, potete cancellarla gentilmente, Scusate.

EDIT: Nel profilo non dispongo di alcuna impostazione\opzione per cambiare nome, credo che sia come dice Mursey quindi debba diventare utente attivo, almeno credo, ma nella discussione che ho visto linkatami da Francomoh un membro dello staff gli ha cambiato nome senza problemi, quindi non saprei cosa pensare.
Comunque non è una cosa di vita o di morte, quindi posso tranquillamente rimanere con questo per il momento, Grazie per le risposte, Felice giornata.
È una cosa alla quale dovrebbe pensare un amministratore.

@Francomoh fai tu?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità