DOMANDA Potete aiutarmi...

• Autore discussione Autore discussione faberinside
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

faberinside

Ospite
Salve,ho bisogno di un aiuto/consiglio molto importante per me,anche se ametto che in giro ci sono problemi veramente più seri,devo acquistare una nuova TV e vorrei che fosse un acquisto duraturo nel tempo.

Parto con il presupposto che sicuramente sarà un Plasma e non sto a dibattere sui pregi o difetti Vs LCD Led,io su questa scelta sono convinto,come sono convinto che sia meglio la Panasonic Vs Lg (ma vorrei avere smentite) e sarei orientato verso la serie VT o in alternativa ST o GT.

Ho seguito molto le caratteristiche della serie VT ma non trovo più in rete in Italia le offerte su questi modelli (forse anche perchè andiamo incontro ai nuovi modelli).

Non conosco bene le differenze tra GT e ST e non ho capito quale prevalga sull'altra,se potete indicarmi le differenze mi farebbe molto piacere.

Pensavo di rivolgermi al mercato Euro,per prendere la serie VT,anche se non vorrei ma trovo offerte ancora alla mia portata sui modelli più piccoli (si fa per dire..).
Mi sono già informato per quel che riguarda la garanzia e so che se c'e' la garanzia Europea non ci sono problemi,al max è da spedire nel centro assistenza di quella nazione.
La Panasonic produce modelli con sigle tx-p..VTW60 a differenza dei nostri VT60T,il mio quesito è,visto che siamo in Europa e la garanzia è Europea questi modelli funzionano in casa nostra con i DGTV oppure possono esserci dei problemi?E i menu potrebbero essere anche in italiano?(nel sito Panasonic De,ho visto tra le caratteristiche dell'EPG anche Italien)

Spero in un vostro aiuto,un saluto a tutti,Simone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro