salve a tutti, non sono espertissimo di componenti gaming, ma avevo voglia di farmi un buon pc sopratutto per il gaming ma che sia anche veloce nelle altre operazioni, quali navigazione trasferimento dati da hd a periferiche esterne zippare file pesanti etc...quindi se potete darmi qualche consiglio ne sarei molto grato!
Il mio budget è circa 700 euro, e vorrei un pc silenzioso e veloce. Ho un case coler master elite 330 che vorrei tenere (me lo ha regalato una perona cara), oltre alle altre componenti del vecchio pc che nn penso siano buone, ma se posso reciclare qualcosa ben venga; ve le elenco:
cpu intel e8500 (da cambiare mantenendo pero uno della intel)
scheda video asus nvidia geforce gts 250 1gb
scheda madre asus p5q se2
ram 2x 2gb kinkston
HD 500gb ( ne vorrei uno da 1tb)
masterizatore dvd lg
alimentatore ALIMENTATORE LC POWER 600W GREEN POWER
Non sono interessato a overclock e sli-cross e vorrei se possibile anche un consiglio sul sito dove comprare i componenti. Per il monitor credo di tenere il mio, ma eventualmente per un futuro potete consigliarmene uno di fascia media da nn spenderci molto?
grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!
[TABLE="width: 526"]
[TR]
[TD="width: 15"][/TD]
[TD="width: 394"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Il mio budget è circa 700 euro, e vorrei un pc silenzioso e veloce. Ho un case coler master elite 330 che vorrei tenere (me lo ha regalato una perona cara), oltre alle altre componenti del vecchio pc che nn penso siano buone, ma se posso reciclare qualcosa ben venga; ve le elenco:
cpu intel e8500 (da cambiare mantenendo pero uno della intel)
scheda video asus nvidia geforce gts 250 1gb
scheda madre asus p5q se2
ram 2x 2gb kinkston
HD 500gb ( ne vorrei uno da 1tb)
masterizatore dvd lg
alimentatore ALIMENTATORE LC POWER 600W GREEN POWER
Non sono interessato a overclock e sli-cross e vorrei se possibile anche un consiglio sul sito dove comprare i componenti. Per il monitor credo di tenere il mio, ma eventualmente per un futuro potete consigliarmene uno di fascia media da nn spenderci molto?
grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!
[TABLE="width: 526"]
[TR]
[TD="width: 15"][/TD]
[TD="width: 394"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Ultima modifica: