• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Poter Eliminare Il Proprio Topic

Pubblicità

Lam

Utente Èlite
Reazioni
290
Punteggio
61
Quando ho scoperto che solo i moderatori possono rimuovere le discussioni mi sono chiesto: PERCHE'
UN UTENTE NON PUO' RIMUOVERE LE PROPRIE DISCUSSIONI?

Non si eliminano le discussioni a meno che non siano spam o totalmente degenerate.
L'eliminazione è una cosa delicata, a discrezione dello staff.
Se la discussione è risolta oppure caduta nel dimenticatoio la chiudiamo, non la eliminiamo, così altri utenti la possono leggere e magari risolvere il proprio problema.

Quando ho scoperto che solo i moderatori possono rimuovere le discussioni mi sono chiesto: PERCHE'
UN UTENTE NON PUO' RIMUOVERE LE PROPRIE DISCUSSIONI?
Perche è solo facoltà dello staff rimuovere le discussioni se si rende necessario.
Ti ricordo che lo spazio che abbiamo a disposizione, non è nostro, ma ci viene concesso.

Ultima modifica:
A mio avviso potrebbe essere utile l'eliminazione di un topic nel caso abbia soltanto un post. In questo modo se un utente effettua un doppio post o si accorge di aver postato un topic che ormai non ha più senso di esistere può eliminarlo. Non appena un altro membro del forum posta in quella discussione l'eliminazione da parte dell'utente andrebbe disattivata. Non ho idea se esista un plugin del genere per Xenforo, ma ad ogni modo richiederebbe soltanto un po' di scripting in php per essere implementata.

A mio avviso potrebbe essere utile l'eliminazione di un topic nel caso abbia soltanto un post. In questo modo se un utente effettua un doppio post o si accorge di aver postato un topic che ormai non ha più senso di esistere può eliminarlo. Non appena un altro membro del forum posta in quella discussione l'eliminazione da parte dell'utente andrebbe disattivata. Non ho idea se esista un plugin del genere per Xenforo, ma ad ogni modo richiederebbe soltanto un po' di scripting in php per essere implementata.
E...non è più semplice usare il tasto "segnala" è li bello e che pronto.

Sì infatti, mi pare un lavoro inutile...
In questo periodo abbiamo un po' di doppie involontarie perchè il passaggio a xenforo ha causato qualche problema sporadico nell'inviare i post, ma normalmente è un eventualità piuttosto rara: di solito se gli utenti aprono una doppia è perchè vogliono farlo (per motivi a me sconosciuti :asd:).

Bastiamo noi per gestire quei pochi casi che si verificano.

Pubblicità
Pubblicità