Potenziare segnale wifi

Pubblicità

Kharasu

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
29
Ciao a tutti!
Vorrei potenziare il segnale wifi in casa, dato che in sala da pranzo e cucina il segnale arriva ma molto debole. Ho il modem Fastgate Fastweb installato in un angolo della camera da letto e vorrei trovare un modo (possibilmente economico) di potenziare il segnale wifi, principalmente per potere utilizzare smartphone, Firestick, Chromecast, pc portatile

Ciao a tutti!
Vorrei potenziare il segnale wifi in casa, dato che in sala da pranzo e cucina il segnale arriva ma molto debole. Ho il modem Fastgate Fastweb installato in un angolo della camera da letto e vorrei trovare un modo (possibilmente economico) di potenziare il segnale wifi, principalmente per potere utilizzare smartphone, Firestick, Chromecast, pc portatile
i powerline potrebbero migliorare la tua situazione

Ciao a tutti!
La presa della camera da letto è la prima entrando nell'appartamento?

vorrei prenderne almeno uno con una presa passante, questo secondo voi ha il wifi? (dalla descrizione non riesco a capirlo)
Questo magari che ha l'interfaccia in italiano:
https://www.amazon.it/dp/B076J16J87/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Sia quello che hai indicato tu che questo che è lo stesso ma con standard italiano sono formati da due unità diverse. Una 1260E con wifi AC e una 1220E con presa passante Shuko. La 1220E va collegata al router e la 1260E dove vuoi far arrivare la rete e il wifi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro