Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è li spazio per aggiungere RAM? Dicci marca e modelli così possiamo consigliarti meglio
marca e modello del computer, non che processore e che ram ha.Intel Pentium m 750 massima RAM 2gb
2gb di ram e disattivare la swap aiuterebbero un pò, l' ssd sarebbe assolutamente inutile, anche se supportasse sata sarebbe solo sata 1 e quindi sottoitilizzeresti qualunque ssd.Ciao ho un notebook di 6 anni e dovrei cambiarlo ma adesso non posso quindi pensavo ad aggiungere 1gb di RAM e HD ssd. Il sistema è Intel Pentium centrino 1,7 GHz e 1gb di RAM...avrei benefici significativi?
capito, hai 2 slot ddr2 con 512mb ciascuno
compra dunque 2 banchi da 1gb l' uno
l' hdd non ho ancora capito se è sata o ide
comunque con 2gb di ram e una distro linux andrà meglio
scartalo, tanto non vale la pena, casomai un hdd meccanico nuovo sarebbe più utile, sarebbe comunque più veloce di quello che hai oraSe è SATA l attacco la valuto l SSD oppure scartata a priori ?
Capito...carico XP homme oppure 7?
meglio xp, più leggero, però con 2gb di ram si potrebbe provare anche w7, è meno prestante in assoluto, ma più fluidoCapito...carico XP homme oppure 7?