matthEw334_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Volevo buttare il mio msi u100, un notebook abbastanza vecchio che ora vale 200 Euro (se confrontato con pc con caratteristiche simili). Io però sono affezionato a quel portatile, quindi per velocizzarlo ci ho messo android 5.1 Lollipop come sistema operativo, ma essendo un portatile alcune app sono scomode o inutilizzabili, e ho trovato alcuni bug abbastanza gravi.
Non posso andare avanti così, devo potenziarlo, e per farlo chiedo a voi perchè io non ci capisco moltissimo. Non vorrei che il portatile diventasse una macchina da guerra lanciarazzi, e per ora di soldi ho quelli che ricaverei vendendo una consolle videogames con i suoi giochi: circa 150-160$.
A Natale mi farò regalare qualche pezzo e dei soldi.
Comunque io del PC so solo che ha 2 gb di ram e un Intel Atom 1.65 Ghz come processore.
Vorrei potenziarlo e cambiare scheda video...non so nulla di quelle per i portatili.
Non posso andare avanti così, devo potenziarlo, e per farlo chiedo a voi perchè io non ci capisco moltissimo. Non vorrei che il portatile diventasse una macchina da guerra lanciarazzi, e per ora di soldi ho quelli che ricaverei vendendo una consolle videogames con i suoi giochi: circa 150-160$.
A Natale mi farò regalare qualche pezzo e dei soldi.
Comunque io del PC so solo che ha 2 gb di ram e un Intel Atom 1.65 Ghz come processore.
Vorrei potenziarlo e cambiare scheda video...non so nulla di quelle per i portatili.