Potenziamento Pc multitasking 500€

Pubblicità

xxNameless88xx

Utente Attivo
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei potenziare i miei 2 Pc, uso multitasking, li uso in un agenzia di viaggi, assemblati qualche mese fa mi accorgo che purtroppo volendo risparmiare ho acquistato dei pc datati e ora ne piango le consueguenze. La colpa credo sia sopratutto dei processori. Vorrei potenziare bene almeno quello che uso più spesso, il mio budget complessivo è di 500 euro da dividere in entrambi i pc.

Queste sono le configurazioni (mi sono costati 380 euro a Pc)

Scheda Madre: MSI 760GM-E51
Processore: Sempron L140
Ram: DDR3 Kingston Valueram 1066MHz 2GB
Scheda Video: Integrata
HD: Seagate 1Tb 32 mb
Alimentatore :420 Wat
Sistema operativo: Windows Vista 32bit

Vorrei metter in entrambi 4 giga di ram e cambiare processore, in uno vorrei mettere anche una scheda video carina.

Consigliatemi voi :ok:
 
Vorrei potenziare i miei 2 Pc, uso multitasking, li uso in un agenzia di viaggi, assemblati qualche mese fa mi accorgo che purtroppo volendo risparmiare ho acquistato dei pc datati e ora ne piango le consueguenze. La colpa credo sia sopratutto dei processori. Vorrei potenziare bene almeno quello che uso più spesso, il mio budget complessivo è di 500 euro da dividere in entrambi i pc.

Queste sono le configurazioni (mi sono costati 380 euro a Pc)

Scheda Madre: MSI 760GM-E51
Processore: Sempron L140
Ram: DDR3 Kingston Valueram 1066MHz 2GB
Scheda Video: Integrata
HD: Seagate 1Tb 32 mb
Alimentatore :420 Wat
Sistema operativo: Windows Vista 32bit

Vorrei metter in entrambi 4 giga di ram e cambiare processore, in uno vorrei mettere anche una scheda video carina.

Consigliatemi voi :ok:
ciao
per il primo pc da potenziare
si può cambiare solo la cpu
con un athlon X3 450 o X4 635

per il secondo come mai intendi cambiare la scheda video?
 
perchè la scheda video integrata è bruttina, non si trovano nemmeno i driver nel sito della geforce (è una AMD 760G).
i pc sono uguali perciò il processore li devo cambiare in entrambi.
 
eccoti na soluzione di quello che potresti fare ma devi essere coscente che per istallare 4 giga di ram devi istallere un sistema operativo a 64bit seven per la precisione seno non sarebbero riconoscuti totalmente dal sistema che per 32 bit sono 3gb ...



Uploaded with ImageShack.us

ps ho messo due kit da 4 gb per via della poca reperibilita di ram con frequenza 1066 e visto il costo ci stavano

ps2 la poca reattivita di quei pc e anche dovuta a vista os fatto a parer mio con i piedi troppo pesante nella gestione della ram...ora non so che programmi usi perche un alternativa sarebbe istallare una distro linux ma non conoscendo la tua situazione non posso consigliartela...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top