• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

POTENZIAMENTO PC MASSIMO 200 EURO

Pubblicità

ceverde

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Bella ragazzi io sono nuovo ma mi sono gia presentato :P
come avete letto dal titolo sono qui oggi per chiedervi un consiglio su come potenziare il mio pc al meglio per il gaming;
naturalmente visto il basso buget non miro a potenziarmi tutto ma almeno quel poco che potenzio lo voglio buono
poi magari visto che tra 20 giorni è il mio compleanno forse mi riusciro a comprare qualcos'altro
ecco le caratteristiche del mio pc:
Scheda Madre : Asus NARRA3
Chipset : nVidia GeForce 6100V
Processore : AMD Athlon 64 X2 5000+ @ 2600MHz
Memoria Fisica : 3072MBDDR2-SDRAM
Scheda Video : NVIDIA GeForce 8500 GT
Hard Disk : Seagate ST350063 0AS SCSI Disk Device (500GB)
DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVD-RAM GH10L
CD-Rom Drive : DTSOFT Virtual CdRom Device
Tipo Monitor : Samsung SyncMaster - 19 pollici
Sistema Operativo : Windows 7 Professional Professional Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (32-bit)
DirectX : Versione 11.00
Windows Performance Index : 4.7 su 7.9
poi raga la cosa che mi fa più rabbia è che non è silenzioso assolutamente indicatemi come fare a farlo stare zitto
siccome devo andare a prendere i pezzi entro oggi consigliatemi al più presto tutto ciò che devo comprare :)
alla prossima raga.

Un consiglio sincero è quello di tenere quei 200€ e di aspettare il compleanno...

Qualora tu riesca a racimolare 300/400€ potresti gia fare un pc NETTAMENTE più performante di questo..

si infatti io ho detto che voglio che tu mi dici tutto cio che mi devo comprare e io mano a mano me li ricompro
poi un'altra cosa vorrei passare il pc a 64 bit dimmi tu tutto cio che devo comprarmi

- - - Updated - - -

tipo mo mi compro ram e scheda video e al compleanno mi compro cpu a altro ;D

- - - Updated - - -

rispondimi please tra 10 min dovrei andare a ordinare i pezzi e non so che prendere >.< help

- - - Updated - - -

pechè nessuno risponde .-.

si infatti io ho detto che voglio che tu mi dici tutto cio che mi devo comprare e io mano a mano me li ricompro
poi un'altra cosa vorrei passare il pc a 64 bit dimmi tu tutto cio che devo comprarmi
tipo mo mi compro ram e scheda video e al compleanno mi compro cpu a altro ;D
rispondimi please tra 10 min dovrei andare a ordinare i pezzi e non so che prendere >.< help

Calmo! ;)
Non è una chat e non è un servizio clienti privileggiato! :ok:

Con 200€ poi comprarti mb+ ram per iniziare...
scheda video e cpu non bastano minimamente... ci vogliono sui 300€ solo per loro per una base..(ipotesi di i3+7850)

Che cosa cerchi di preciso? gaming leggero o pesante?

non ti conviene, perchè non sono compatibili col pc che hai ora o sarebbero fortemente limitati dall'hw
e poi i prezzi andando avanti si abbassano

lol scusa io cerco un pc medio nel senso un po migliore di questo vabbe ma a me interessava scheda video e ram poi vediamo per altro no?
tu comunque non potresti farmi una lista di tutto ciò che devo comprarmi ?tanto io non li monto a mano a mano appena li ho tutti li monto tutti insieme :)

- - - Updated - - -

comunque scheda video tipo una gt 8800 da 79 euro può essere buona?

e allo tanto vale che me lo ricompro no?

- - - Updated - - -

dimmi quanto può costare

- - - Updated - - -

io avevo pensato un alien ware per la cresima l'anno prossimo

e allo tanto vale che me lo ricompro no?

- - - Updated - - -

dimmi quanto può costare

- - - Updated - - -

io avevo pensato un alien ware per la cresima l'anno prossimo

almeno sui 500€ un pc base per giocare...

L'alienware parte da 1800€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro