Bella ragazzi io sono nuovo ma mi sono gia presentato :P
come avete letto dal titolo sono qui oggi per chiedervi un consiglio su come potenziare il mio pc al meglio per il gaming;
naturalmente visto il basso buget non miro a potenziarmi tutto ma almeno quel poco che potenzio lo voglio buono
poi magari visto che tra 20 giorni è il mio compleanno forse mi riusciro a comprare qualcos'altro
ecco le caratteristiche del mio pc:
Scheda Madre : Asus NARRA3
Chipset : nVidia GeForce 6100V
Processore : AMD Athlon 64 X2 5000+ @ 2600MHz
Memoria Fisica : 3072MBDDR2-SDRAM
Scheda Video : NVIDIA GeForce 8500 GT
Hard Disk : Seagate ST350063 0AS SCSI Disk Device (500GB)
DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVD-RAM GH10L
CD-Rom Drive : DTSOFT Virtual CdRom Device
Tipo Monitor : Samsung SyncMaster - 19 pollici
Sistema Operativo : Windows 7 Professional Professional Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (32-bit)
DirectX : Versione 11.00
Windows Performance Index : 4.7 su 7.9
poi raga la cosa che mi fa più rabbia è che non è silenzioso assolutamente indicatemi come fare a farlo stare zitto
siccome devo andare a prendere i pezzi entro oggi consigliatemi al più presto tutto ciò che devo comprare :)
alla prossima raga.
come avete letto dal titolo sono qui oggi per chiedervi un consiglio su come potenziare il mio pc al meglio per il gaming;
naturalmente visto il basso buget non miro a potenziarmi tutto ma almeno quel poco che potenzio lo voglio buono
poi magari visto che tra 20 giorni è il mio compleanno forse mi riusciro a comprare qualcos'altro
ecco le caratteristiche del mio pc:
Scheda Madre : Asus NARRA3
Chipset : nVidia GeForce 6100V
Processore : AMD Athlon 64 X2 5000+ @ 2600MHz
Memoria Fisica : 3072MBDDR2-SDRAM
Scheda Video : NVIDIA GeForce 8500 GT
Hard Disk : Seagate ST350063 0AS SCSI Disk Device (500GB)
DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVD-RAM GH10L
CD-Rom Drive : DTSOFT Virtual CdRom Device
Tipo Monitor : Samsung SyncMaster - 19 pollici
Sistema Operativo : Windows 7 Professional Professional Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (32-bit)
DirectX : Versione 11.00
Windows Performance Index : 4.7 su 7.9
poi raga la cosa che mi fa più rabbia è che non è silenzioso assolutamente indicatemi come fare a farlo stare zitto
siccome devo andare a prendere i pezzi entro oggi consigliatemi al più presto tutto ciò che devo comprare :)
alla prossima raga.