Potenziamento linea

Pubblicità

FireDragon_666

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
32
Ciao a tutti, attualmente ho una xdsl della tim che scarica a 3mb al secondo, siccome vorrei avere prestazioni migliori ho cercato quanto costa potenziare la linea, ma non ho trovato nessun risultato. Qualcuno sa dirmi quanto può costare l'installazione di una 100 mega?

Chiedi al centro assistenza TIM se hai l:opzione per la massima velocità. Poi in FTTC ci sono anche fattori tecnici che limitano la, portante (distanza dal cabinet, stato della tratta in rame, ecc)

Chiedi al centro assistenza TIM se hai l:opzione per la massima velocità. Poi in FTTC ci sono anche fattori tecnici che limitano la, portante (distanza dal cabinet, stato della tratta in rame, ecc)
Infatti mi chiedevo se era possibile "portare" connessione più veloce fino a casa mia, siccome il cabinet è distante di un po' (credo sui 400m)

A 400 metri una FTTC può andare in modo decente (non eccelso) poi dipende anche dallo stato della tratta in rame e dall'impianto che hai in casa.
Hai chiamato intanto il 187?
Descrivi come hai connesso il modem in casa

A 400 metri una FTTC può andare in modo decente (non eccelso) poi dipende anche dallo stato della tratta in rame e dall'impianto che hai in casa.
Hai chiamato intanto il 187?
Descrivi come hai connesso il modem in casa
cosa intendi per Descrivi come hai connesso il modem in casa? Cioè è attaccato con un cavo alla rete e poi ci sono dei cavi ethernet attaccati...

Il modem è connesso alla prima presa TIM quella con il cavo che entra dall'esterno dalla chiostrina? È una presa rj11? Se tripolare non va bene. Eventuali cavi che dalla presa partirebbero per connettere altre prese sono stati disconnessi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro