DOMANDA Potenziamento ACER aspire 1670 lw80 / consiglio portatile uso quotidiano

Pubblicità

Lorecavi89

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao a tutti, chiedo aiuto a voi.
Attualmente il mio portatile ACER ASPIRE 1670 LW80 (specifiche in foto) non è più funzionante a causa di un problema all'alimentatore. Visto che vorrei cambiare l'alimentatore stavo pensando di potenziarlo.
Gentilmente se è possibile farlo riuscireste a elencarmi i nuovi componenti compatibili per aver di nuovo un portatile decente.
Non ho una soglia di spesa massima ma ovviamente potenziarlo se ne vale la pena.

nel sono ben accetti consigli su portatili per uso quotidiano senza troppe pretese ma con possibilità di un'aggiornamento futuro delle componistiche interne.

Grazie mille
ACER ASPIRE 1670 LW80.jpg

Ultima modifica:
Ciao, i portatili non sono come dei fissi e cambiare i componenti è un po' più complicato. Le uniche cose che potresti andare a sostituire sono Ram e hdd/ssd. Dalla foto si capisce ben poco purtroppo, dovresti elencare che processore hai, quanta ram e se hai hdd o ssd

Questo portatile non è funzionante perché L alimentatore è rotto.. anni fa lo portai in negozio e mi dissero che era da buttare..

Questo portatile non è funzionante perché L alimentatore è rotto.. anni fa lo portai in negozio e mi dissero che era da buttare..
Ciao. Io ti dò un consiglio: non buttarci nemmeno un centesimo su sto pc, è talmente tanto vecchio che non ha nemmeno le connessioni sata. Oltretutto qualsiasi sistema operativo andrai ad installarci lo farà diventare una macchina lenta. Ha tecnologie troppo vecchie ed obsolete per poter essere riutilizzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro