• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

potenziamenti pc gaming - 600 euro

Pubblicità

fraMTK

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti :D
partendo dalle impostazioni dal pc che ho nel profilo (assemblato circa un anno e mezzo fa) potreste indicarmi se devo cambiare e che pezzi devo cambiare per tenerlo al passo coi tempi con un budget di circa 600/700 euro senza cambiare l'HDD (mi va bene da 500GB)? (non ho prestato molta attenzione ai pezzi che sono usciti in questo lasso di tempo xD)
grazie dell'aiuto :P

ti puoi prendere un ssd ma solo per la velocità del pc in game fa poco, e aggiornare la vga con una piu potente per il full-hd ma nn ora con l'anno nuovo comicneranno a uscire le nuove vga
ci dai i dati del tuo alimentatore?

scusa ma sono stato molto occupato ieri
ti puoi prendere un ssd ma solo per la velocità del pc in game fa poco, ci dai i dati del tuo alimentatore?
si ho sentito parlare degli ssd ma cambia molto rispetto agli hdd?
per quanto riguarda l'alimentatore ti metto la descrizione che da il sito dove l'ho comprato che non me li ricordo xD
Alimentatore interno per personal computer colore nero, potenza 650W, tensione d'ingresso 230 VAC, 50/60Hz, conforme alle specifiche atx 12V v.2.2, interruttore principale, protezione da sovratensioni, sovraccarico e cortocircuito, elevato mtbf, sistema eco power system, ventola super silent da 14cm, controllo in temperatura della velocità della ventola, 1 connetore 20+4 poli, 1 conettore 12V 4 poli, 4 connettori molex, 1 connettore floppy, 6 connettori sata, 1 connettore pci-e 6+2 poli, dimensioni 150x158x86 mm,peso 1.8KG

è uno dei migliori tecnoware in circolazione, nn che sia un ganchè rispetto alla fascia media di altri produttori però, se vuoi aggiornare la vga starei a vedere come và e quanto cosnuma una 7950 prima di decidere, sull'ssd se ti bastano 60/90gb prenditi il corsair force3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro