Poste Mobile: Riscontri?

Pubblicità

bossete

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi. :)
Questa mattina, all'ufficio postale, mi è stata segnalata la nuova offerta Mobile delle Poste.
Il sito ufficiale è http://www.postemobile.it

Devo dire che il tariffario è piuttosto buono.
Si parla di 16 centesimi verso fissi e mobili, 6 centesimi verso numero poste mobile, e 12 centesimi per gli sms.
Zero scatto alla risposta, possibilità di mantenere il proprio numero.
Non mancano diverse opzioni attivabili a piacere.

Sarei interessato a fare il passaggio, anche perchè con la SIM è possibile controllare semplicemente il proprio Banco Posta e la propria Postepay, direttamente dal cell, inoltre si possono pagare bollettini e altro.

Volevo però sapere se qualcuno aveva già attivato il servizio, oppure aveva maggiori informazioni al riguardo.
Riscontri negativi e positivi sono ben accetti. :)

Grazie.

Peccato per lo scatto conteggiato ogni 30s, per il resto l'offerta sembra interessante, soprattutto per i possessori di un conto bancoposta o postepay.
Io attendo per sapere i costi e le modalità dei servizi integrativi che ancora sono poco chiari.

Ecco, questa cosa mi era già sfuggita ad esempio.

Ma si ha un solo scatto dopo i primi 30 secondi, oppure scatti a ripetizione ogni 30 secondi durante tutta la durata della telefonata?
Si sa quanto costa questo scatto?

16 cent/min che vengono conteggiati ogni 30 sec. In pratica, alla risposta vengono addebitati 8 cent che ti permettono di parlare per 30 sec, poi altri 8 cent per altri 30 sec. Una tariffazione conteggiata al secondo sarebbe stata molto meglio.

E poi ancora 8 centesimi per altri 30 secondi, e così via?
Oppure arrivato al primo minuto, quindi 16 centesimi, poi si ferma lì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro