Postazione con mini case

Gianladdi

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, circa 6 o 7 anni fa assemblai autonomamente questo computer. Oggi per necessità di spazio devo sostituire il case con un micro atx (credo si chiami così). gli hardware che sono all’interno possono essere montati su uno di quei case? La scheda madre non ricordo il modello quale sia, la gpu é un nvidia 760 zotac edition. Il dissipatore é ad aria della marca noctua. Ho il dubbio che qualcuno di questi 3 componenti non possa entrare in un case piccolo. Sapreste aiutarmi? Se si, quale case dovrei acquistare (niente di esagerato, l’importante è che sia piccolo). Devo anche fare qualche modifica all’hardware. Grazie a chi risponderà.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    2.9 MB · Visualizzazioni: 27

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Salve a tutti, circa 6 o 7 anni fa assemblai autonomamente questo computer. Oggi per necessità di spazio devo sostituire il case con un micro atx (credo si chiami così). gli hardware che sono all’interno possono essere montati su uno di quei case? La scheda madre non ricordo il modello quale sia, la gpu é un nvidia 760 zotac edition. Il dissipatore é ad aria della marca noctua. Ho il dubbio che qualcuno di questi 3 componenti non possa entrare in un case piccolo. Sapreste aiutarmi? Se si, quale case dovrei acquistare (niente di esagerato, l’importante è che sia piccolo). Devo anche fare qualche modifica all’hardware. Grazie a chi risponderà.
Qui trovi alcuni case con le dimensioni che ti interessano, sono in pollici, ma facilmente le converti.
 

Gianladdi

Nuovo Utente
4
0
Grazie, ma ciò che mi interessa veramente è capire se con le componenti che attualmente ho possono entrare in un mini atx
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,535
14,066
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Penso che appunto il dissipatore sia il componente problematico. Già il montaggio in quel case non è il massimo visto che pesca aria dalla scheda video...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili