Postal 3 - discussione ufficiale

Pubblicità

AngelBadx

Utente Attivo
Messaggi
1,267
Reazioni
4
Punteggio
47
POSTAL 3
esclusiva xbox360 pc

uno dei giochi piu violenti ed crudeli in assoluto,postal 2 è stato il gioco piu criticato ed bandito di tutti i tempi,il terzo capitolo seguira la stessa strada,crudele,violento,e questa volta in HD.

ci sara da divertirsi...:sisi:














VIDEO GAMPLAY


NEW VIDEO 7 2008



troppo malato questo gioco!!!
 
Ultima modifica:
Non ho ancora sentito niente a riguardo..

Anche io lo attendo.. :D
Troppo brutal.. :asd:
 
No.. ci ho solo fatto una partitina volante.. sarei una new entry diciamo.. ;)
 
No.. ci ho solo fatto una partitina volante.. sarei una new entry diciamo.. ;)

si beh neanche io lo giocato intensamente,avro fatto 2-3 vilelli ,e poi me lo sono bruciato sbloccando tutte le armi..
oltretutto armi cosi non si sono mai viste in un gioco, come il gatto morto che usi come silenziatore,il lancio delle forbici,testa del bue morto,il badile,il lancia bottiglie incendiarie , la tanica di benzina ecc ecc ecc

con la espansione o fatto una partita veloce,quella è ancora + malata,inizi in un ospedale dove girano i cloni di arnold , il piccoletto nero della famosa serie televisiva degli anni 80..:asd:
 
Scusate la mia ignoranza, ma che genere di gioco è Postal? E il 2 c'è per PC?

ciao leon,bhe postal 2 è un gioco fps un po estremo uscito circa 3 anni fa ,,simile a gta ma molto ma molto piu violento,chi finisce questo gioco mi sa ma è un po toccato di mente(senza offesa):D

postal 2 si cè per pc,ti consiglio di provarlo,e se non ti piace il genere oppure ti stufa subito,sblocca tutte le armi e i trucchi,avrai un bel 5-6 ore di delirio totale!!:lol:
 
Ma quando dici è il gioco più bandito e violento della storia, intendi anche più di Manhunt?
Comunque nemmeno all'E3 ci sono state news :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top