Posta libero KO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robertomx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,sono 4-5 giorni che ho problemi a scaricare la posta da libero,io uso win xp con l'adsl Alice e il programmino di tunneling html2pop3 di MatteoBaccan....
Avete anche voi questo problema?????????
Serve solo aspettare???
Grazie a coloro mi risponderanno

robertomx ha detto:
Ciao ragazzi,sono 4-5 giorni che ho problemi a scaricare la posta da libero,io uso win xp con l'adsl Alice e il programmino di tunneling html2pop3 di MatteoBaccan....
Avete anche voi questo problema?????????
Serve solo aspettare???
Grazie a coloro mi risponderanno

anche a me ieri ha dato problemi....devi aggiornare il software e mettere l'ultima versione...
io addirittura son passato a freepops perchè non riuscivo ad accedere al sito di Baccan,mi ci trovo bene...te lo consiglio è di più facile configurazione

http://www.freepops.org/it

se hai qualche software antispam trovi nello stesso sito i tutorial con tutte le configurazioni...

purtroppo quelli di libero periodicamente cercano di mettere il bastone tra le ruote a chi "sniffa" la posta pur non essendo abbonato con loro...ma c'è qualcuno più competente :asd:

gia che ci sei potresti dirmi setu riesci ad accedere al sito di MatteoBaccan?grazie

a presto ;)

bye

Vero se leggi sul forum di freepops quelli di libero hanno aggiunto formattazioni nella webmail, cosi anche chi usava freepops come me ha dovuto aggiornarnare il file libero.lua...cmq tutto ok ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro