Posta Elettronica

  • Autore discussione Autore discussione biro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

biro

Utente Attivo
Messaggi
263
Reazioni
1
Punteggio
38
tra qualche ora dovro' smontare il mio pc,cambiare i componenti che voi grandissimi mi avete consigliato:asd: ,e reinstallare xp:annoiato: per la terza volta in due settimane!!!!!!:muro: e speriamo sia quella buona..

ormai ho notato che di essenziale,tolti due programmi qui e la,non c'e' niente.eppure l'utilita' di ritrovare gli indirizzi di posta elettronica e magari qualche mail importante e' indubbia.

l'ultima volta ho fatto un ragionamento.:boh:
dico a outlook di crearmi le cartelle di posta inviata e ricevuta NON in c: ma nel secondo hd...ho pensato,dato che il secondo non lo tocco,reinstallato windows reimposto outlook e risolvo il problema:spam:

NON E' STATO COSI!!:mad:

outlook non riconosce la cartella che avevo precedentemente salvato, e posta inviata e ricevuta,relativi indirizzi....tutto riperso!!!!!

esiste un sistema per salvare i dati???? magari ssara' la cosa piu' stupida e semplice del mondo,ma io non so come fare..:(

mi potete aiutare?
grazie come sempre:D
 
le mail di outlook express vengono salvate nei file.dbx presenti in

c:/documents and settings/utente/impostazioni locali/dati applicazioni/identities/codice alfanumerico/microsoft/outlook express

il modo più semplce per fare il backup è esportare la rubrica come file di testo dal menu file (esporta > rubrica) e trascinare le mail (per ogni categoria es. inviate) dopo aver utilizzato il comando "seleziona tutto" in modifica..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top