andrewjordan23
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve ragazzi , ho da pochi giorni una nuova configurazione, conservando però dalla vecchia HD e ram.
Il motivo per cui scrivo, è che noto un rallentamento o un malfunzionamento del HD. Spesso quando scarico aggiornamenti ad esempio tramite steam mi riferisce che alcuni dati sono danneggiati più e più volte, o che avvio un gioco e non parte, oppure si chiude dopo un pò
I miei componenti sono :
VGA Gtx 970 gainward phantom
CPU i 7 4790k Noctua NH-U9s
mb msi z97 gaming 5
PSU Cooler Master 650 w VS serie
RAM DDR3 Blu vengance 2x4gb
Inoltre uno dei motivi per cui ho cambiato i componenti è la schermata blu :cav: che si presentava però molto raramente, che però si è ripresentata in questi giorni. Quindi è evidente che il malfunzionamento è in questi due componenti che non ho cambiato.
Sapreste consigliarmi un buon HD prestante e silenzioso ? (PC GAMING)
Alla Ram invece avevo pensato a questa : Ram DIMM DDR3 Corsair 16GB / 1600Mhz Vengeance LP [2x8GB] CL9 1,5V rt [CML16GX3M2A1600C9]
cosa ne pensate ?
P.S. la schermata blu , può essere provocata anche dal lettore Dvd /Masterizzatore ?
Grazie Anticipatamente :ciaociao:
- - - Updated - - -
Il motivo per cui scrivo, è che noto un rallentamento o un malfunzionamento del HD. Spesso quando scarico aggiornamenti ad esempio tramite steam mi riferisce che alcuni dati sono danneggiati più e più volte, o che avvio un gioco e non parte, oppure si chiude dopo un pò
I miei componenti sono :
VGA Gtx 970 gainward phantom
CPU i 7 4790k Noctua NH-U9s
mb msi z97 gaming 5
PSU Cooler Master 650 w VS serie
RAM DDR3 Blu vengance 2x4gb
Inoltre uno dei motivi per cui ho cambiato i componenti è la schermata blu :cav: che si presentava però molto raramente, che però si è ripresentata in questi giorni. Quindi è evidente che il malfunzionamento è in questi due componenti che non ho cambiato.
Sapreste consigliarmi un buon HD prestante e silenzioso ? (PC GAMING)
Alla Ram invece avevo pensato a questa : Ram DIMM DDR3 Corsair 16GB / 1600Mhz Vengeance LP [2x8GB] CL9 1,5V rt [CML16GX3M2A1600C9]
cosa ne pensate ?
P.S. la schermata blu , può essere provocata anche dal lettore Dvd /Masterizzatore ?
Grazie Anticipatamente :ciaociao:
- - - Updated - - -
Ultima modifica: