Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare abbia la funzione di client, ha il WPS ma dovrebbe funzionare solo con router compatibili.Salve a tutti. Mi chiedevo, dato che sono piuttosto ignorante in materia, se fosse possibile collegare wireless il modello TD-W8961ND ad un fritz box 7530 al fine di estendere il segnale wifi ad altre parti della casa.
Vuoi ammazzare la qualità del fritzbox con un troiaio? Lascia stare. Inoltre la ripetizione del segnale wireless quando possibile è da evitare. Se non puoi passare cavo ethernet, e l'impianto elettrico è buono, prendi delle fritz powerline almeno AV1000Salve a tutti. Mi chiedevo, dato che sono piuttosto ignorante in materia, se fosse possibile collegare wireless il modello TD-W8961ND ad un fritz box 7530 al fine di estendere il segnale wifi ad altre parti della casa.
Lo so ma purtroppo il mio impianto elettrico è molto datato e le powerline non funzionano. Avevo questo vecchio modem e volevo riutilizzarlo.Vuoi ammazzare la qualità del fritzbox con un troiaio? Lascia stare. Inoltre la ripetizione del segnale wireless quando possibile è da evitare. Se non puoi passare cavo ethernet, e l'impianto elettrico è buono, prendi delle fritz powerline almeno AV1000
Capisco, quindi sarebbe possibile collegarlotramite cavo al fritz oppure non funzionerebbe nemmeno cosí?Non mi pare abbia la funzione di client, ha il WPS ma dovrebbe funzionare solo con router compatibili.
Se proprio prendi un Fritz repeater 1200. Ma sarebbe meglio usare un cavo per collegarlo al Fritz box.