DOMANDA Posso utilizzare questo liquido per il mio custom loop?

Pubblicità

Mandark1989

Utente Attivo
Reazioni
134
Punteggio
65
Buongiorno a tutti,
ho un custom loop fatto da un waterblock "EK VELOCITY2 AM5", una pompa/tanica "EK QUANTUM FLT240" e un radiatore "CORSAIR HYDRO XR7 360mm" e siccome mi trovo a casa una bottiglia nuova da 1000ml di "CORSAIR HYDRO XL5 PERFORMANCE CLEAR" la mia domanda è: "Posso utilizzarla con le componenti EK sopra descritte oppure ci sono problemi di compatibilità a causa dei materiali con la quale sono fatte i prodotti EK? Grazie in anticipo a tutti."

Vai tranquillo, sono perfettamente compatibili. L’importante nei custom loop é quello di evitare il miscuglio alluminio/rame (problema che il tuo non ha) inoltre evita liquidi cosiddetti “solidi”per intenderci quelli opachi perché ti intasano tutto anche dopo pochi mesi. Il resto puoi mettere ciò che vuoi.

Vai tranquillo, sono perfettamente compatibili. L’importante nei custom loop é quello di evitare il miscuglio alluminio/rame (problema che il tuo non ha) inoltre evita liquidi cosiddetti “solidi”per intenderci quelli opachi perché ti intasano tutto anche dopo pochi mesi. Il resto puoi mettere ciò che vuoi.
Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro