DOMANDA Posso Usare la key di w7 su w10

Pubblicità

alex995

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a breve dovrò installare windows 10 sul mio nuovo pc gaming ( fisso).
La domanda che mi pongo è la seguente... il mio codice Product key di windows 7 ( pc portatile) home edition va bene ? Nel senso una volta installato posso mettere il mio codice product key di w7 sul pc nuovo?

La key di Windows 7 non funziona per Windows 10, sono key diverse. Se hai fatto aggiornamento da Windows 7 a 10 la key è salvata nel bios UEFI e non va inserita nessuna cdkey, a patto che tu abbia aggiornato correttamente. Nel caso di upgrade quasi totale di hardware devi collegare la licenza al tuo account Microsoft e seguire questi passaggi https://www.google.it/amp/amp.windowscentral.com/how-re-activate-windows-10-after-hardware-change

Sono mesi che tutte le Key di Windows 7, 8 e 8.1 attivano 10. Senza eccezioni. Ne installo decine al giorno, so di cosa parlo ;)

in conclusione posso farlo? anche se il passaggio avviene da un pc portatile ad un pc fisso? Nel senso la mia key Windows 7 home edition ( notebook) va bene se voglio inserirla in un windows 10(pc fisso)( ma poi wind 10 deve essere x forza home edition o va bene anche un professional ) ?

e poi un ultimo dubbio devo prima disabilitare la key sul pc x poi metterla su un altra o basta solo che inserisco la key ed in automatico l'altra viene disabilitata?

( scusate di tutte queste domande... immagino che siano delle domande stupide... ma personalmente non ne ho idea...)

Windows 7 Home Premium ---> Windows 10 Home
Windows 7 Pro / Ultimate ---> Windows 10 Pro

Basta che inserisci la key sul nuovo PC e fai l'attivazione telefonica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro